Come utilizzare una Memory Stick SanDisk

   September 21

Il bastone di memoria SanDisk Cruzer, noto anche come un flash drive USB o smart drive U3, viene utilizzata per memorizzare i dati importanti sul proprio PC. Il piccolo dispositivo può contenere file come documentazione, immagini e video che possono essere trasferite da un PC all'altro.

istruzione

1 Decidere la quantità di memoria necessaria per supportare i dati. memory stick SanDisk vanno da 512 MB a 16 GB.

2 Una volta selezionato il prodotto SanDisk corretto, con attenzione spingere fuori il retrattile USB e collegarlo al PC. Una volta che la memory stick è stato allegato, apparirà una luce arancione sul dispositivo. Una finestra pop-up ti avviserà che la SanDisk Cruzer è stato riconosciuto. Una piccola icona che legge "U3" verrà visualizzato nella parte inferiore dello schermo.

3 Iniziare la memorizzazione dei dati importanti che si desidera salvare. Si potrebbe desiderare, ad esempio, per salvare documenti di scuola e un paio di foto della vostra festa di laurea per la vostra memory stick. Dopo aver con successo salvato le informazioni, espellere il dispositivo.

4 Espellere il dispositivo di sinistra-clic sull'icona "U3". L'U3 Launchpad apparirà. Sinistro del mouse sul pulsante "Rimuovi". È possibile rimuovere la chiavetta di memoria SanDisk una volta che la finestra pop-up avvisa.

5 Prendete la vostra memory stick SanDisk con voi e collegarlo a un altro computer. Aprire immagini e video e condividere i dati con la famiglia e gli amici. Queste informazioni possono essere memorizzate sul proprio PC e trasferiti anche ad altri.

Consigli e avvertenze

  • E 'meglio avere troppa memoria che non abbastanza.
  • Visita la tabella di utilizzo della memoria al SanDisk.com per l'importo totale di foto, canzoni e video che possono essere memorizzati (vedi Risorse).
  • Assicurarsi di avere un programma di protezione antivirus affidabile su ogni computer che si usa.
  • Eseguire sempre il backup il vostro lavoro!
  • Assicurarsi che il dispositivo viene espulso aprendo la piccola icona nella parte inferiore dello schermo. Provare per l'acquisto di più memoria, se si utilizza il memory stick per memorizzare principalmente immagini o video.
  • Tenere la chiavetta di memoria SanDisk lontano dal calore e liquidi.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com