Come sostituire una Jeep Grand Cherokee Sway Bar

   September 4

Il diametro della barra antirollio su una Jeep Grand Cherokee determina la sovra o sotto-orientare su questo veicolo, prendendo interasse, altezza e peso in considerazione. Quando la barra antirollio è stato rimosso, assicurarsi che la barra di sostituzione è lo stesso diametro; se non lo è, allora si dovrebbe capire che il trattamento non sarà lo stesso.

istruzione

1 Sollevare e sostenere il veicolo su cavalletti. Rimuovere i collegamenti barra antirollio utilizzando una chiave per tenere la testa del bullone centrale, che è al di sopra della barra di fine ondeggiamento, e una presa di corrente per rimuovere il dado sulla parte inferiore sotto il braccio di controllo inferiore.

2 Estrarre le due viti nei morsetti della barra antirollio anteriore. Questi bulloni fissare la barra al telaio. Rimuovere la barra.

3 Inserire la nuova barra antirollio con il centro della barra sdraiato sul pavimento e le gambe di fronte alla parte posteriore della jeep. Sollevare le gambe e li impongono sulle sommità dei bracci di controllo inferiori. Posizionare il martinetto pavimento sotto il centro della barra di ondeggiamento e sollevare la sbarra di ondeggiamento con la presa fino a quando non è di 3 pollici dal telaio.

4 Installare i collegamenti barra antirollio sulle gambe sbarra di ondeggiamento, e allegare il link al braccio di controllo inferiore. Avvitare il dado sul fondo e serrare finché le boccole di collegamento cominciano a comprimere. Installare le nuove boccole di supporto in gomma verso la parte anteriore della barra antirollio, direttamente sotto i fori dei bulloni nella cornice in cui sarà ubicato il morsetto di fissaggio. Assicurarsi che il lato piatto della boccola sia rivolto verso il telaio.

5 Sollevare il jack piano fino a quando non preme le boccole della barra di ondeggiamento fino al telaio. Installare il fissaggio tappi e bulloni in metallo, e stringere.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com