Come dimensioni un inverter

   November 28

Un inverter di potenza è un dispositivo che avrà DC, o corrente, energia elettrica e convertirlo in un AC o corrente alternata corrente che è compatibile con quasi tutti i dispositivi che "plug in" per ottenere il loro potere. Questi sono molto preziosi per qualcuno che è sulla strada con corrente continua disponibile dal loro veicolo, ma vuole correre dispositivi AC. Con un bel paio di diverse dimensioni di inverter disponibili, è importante sapere come determinare quali dimensioni è necessario prima di iniziare il vostro shopping.

istruzione

1 Fate una lista di tutti gli elementi AC alimentati che si desidera essere in grado di alimentare con il vostro inverter. Ad esempio, si può decidere di essere in grado di alimentare il computer portatile, una macchina per il caffè, e il caricabatterie del telefono cellulare. Coloro che viaggiano in un camper può avere più voci sulla loro lista.

2 Guardate ogni dispositivo e trovare i suoi requisiti di potenza in watt. Questo si trova di solito direttamente sul dispositivo, su un'etichetta nella parte posteriore, ma a volte può essere necessario fare riferimento al manuale del proprietario.

3 Totale i requisiti di alimentazione in watt per tutti i dispositivi. Anche dare un'occhiata a quali dispositivi verrebbe normalmente operano allo stesso tempo e prendere i requisiti di potenza totale di poco questi dispositivi.

4 Negozio per un inverter, mantenendo questi due numeri in mente. Acquisto di un inverter che soddisfa una di queste esigenze e si inserisce anche il vostro budget. Potreste scoprire che si può ottenere con l'utilizzo di solo un paio di dispositivi alla volta, e quindi in grado di acquistare un inverter meno costoso con minore capacità.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com