Come riprendere immagini chiare Utilizzando la Minolta DiMAGE Z1

   December 12

Come riprendere immagini chiare Utilizzando la Minolta DiMAGE Z1


Minolta DiMAGE Z1, pubblicato nel 2003, è un punto di alta qualità e sparare fotocamera digitale che offre il pieno controllo manuale. Questa fotocamera è valutato per il debuttante a livelli utente esperto e può essere classificato come una macchina fotografica di famiglia. L'utente inesperto può contare su l'impostazione automatica che controlla automaticamente l'apertura e la velocità dell'otturatore. Fotografare chiare significa prendere le immagini che sono a fuoco. Grazie alle funzionalità di teleobiettivo a lungo raggio di questa fotocamera, le vibrazioni della fotocamera può diventare un problema. La Z1 ha un built-in "Avvertenza di fotocamera mossa" per aiutarvi a quando si utilizza la capacità del teleobiettivo.

istruzione

1 Prestare attenzione alla Avvertenza di fotocamera mossa. Quando la velocità dell'otturatore è troppo bassa di sicurezza prendere le immagini mentre si tiene la fotocamera in mano, viene visualizzato un messaggio di avviso vibrazioni della fotocamera. Quando appare l'avviso è ancora possibile rilasciare l'otturatore, ma vi è un elevato rischio che la foto sarà fuori fuoco. Ci sono tre azioni che si possono prendere quando si vede l'avviso per evitare foto distorto a causa di vibrazioni della fotocamera. È possibile posizionare la fotocamera su un treppiede, è possibile utilizzare il flash incorporato e, infine, è possibile regolare la lente verso la posizione grandangolo fino a raggiungere un punto in cui il segnale non scompare.

2 Mettere la fotocamera nella modalità di registrazione automatica che attiva la selezione automatica di Programma soggetto digitale. Utilizzando questa funzione, la fotocamera sceglie automaticamente l'esposizione per la fotografia.

3 Premere il pulsante di scatto a metà per bloccare la messa a fuoco sul soggetto, che è stato inserito all'interno della cornice di messa a fuoco. Si vedrà un puntino bianco compare nell'angolo in basso a destra dello schermo LCD conferma che il soggetto è a fuoco e la messa a fuoco è stato bloccato. Premete il pulsante di scatto fino in fondo per rilasciare l'otturatore e scattare la foto. La fotografia risultante dovrebbe essere a fuoco e chiaro.

4 Guarda per un segnale di attenzione che è un punto "ROSSO" nell'angolo in basso a destra dello schermo LCD. Questo indica che la fotocamera non è in grado di individuare il soggetto e non è pronto ad affrontare con successo una foto chiara. Rilasciare il pulsante di scatto e riprovare premendo a metà corsa per tentare di portare a fuoco il soggetto. Quando la fotocamera ha messo a fuoco e bloccato sul soggetto con successo, il punto "ROSSO" diventerà bianca e si può prendere la foto.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com