La mia videocamera Canon ZR200 non si accende

   February 11

Può estremamente frustrante quando si sta cercando di registrare i ricordi o fare un film con la videocamera Canon ZR200 e la fotocamera non si accende. Per fortuna, ci sono una serie di passi da fare per determinare il problema. Spesso, è semplice come la ricarica completamente la batteria videocamera, ma altre volte ci possono essere problemi con il computer interni con la videocamera che solo un tecnico di riparazione di licenza in grado di correggere.

istruzione

1 Portare l'interruttore in posizione off ruotando il pulsante di accensione sul retro della videocamera che si trova appena a destra della batteria.

2 Rimuovere la batteria dal Canon ZR200 Camcorder premendo il pulsante "BATT", che si trova alla destra del mirino (il pezzo occhio si guarda attraverso di vedere ciò che verrà registrato nel fotogramma).

3 Pulire i terminali della batteria, i pezzi di metallo su che si collegano alla batteria e la fotocamera vera e propria, con un batuffolo di cotone morbido e asciutto.

4 Reinstallare una batteria completamente carica allineando la batteria con il piccolo triangolo rivolto verso il basso in modo che le linee di batteria fino appena sotto il mirino. Far scorrere la batteria verso il basso fino a quando non scatta in posizione.

5 Accendere la fotocamera posteriore in posizione "on". Se lo schermo LCD dice "[Cambiare le batterie.] O [Cambiare la batteria], rimuovere la batteria e installare una nuova, completamente carica della batteria.

6 Scollegare la batteria dalla videocamera se la fotocamera non si accende.

7 Collegare la fotocamera a una presa a muro collegando l'adattatore di alimentazione alla videocamera terminale DC IN situato sul retro della fotocamera appena sotto la batteria e collegare il cavo di alimentazione alla presa a muro. Accendere la fotocamera.

8 Servizio la videocamera con un Centro di assistenza Canon o un tecnico di riparazione fotocamera che funziona con videocamere Canon se questi passaggi non accendere la fotocamera, come la fotocamera potrebbe non funzionare correttamente in un modo che solo il produttore o il tecnico di riparazione di licenza in grado di risolvere.

Consigli e avvertenze

  • Non assumere il Canon ZR200 Camcorder a parte, perché si potrebbe danneggiare la videocamera subire una scossa elettrica.

© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com