Come convertire VHS a DVD con Macrovision

   February 9

Come convertire VHS a DVD con Macrovision


Macrovision è una caratteristica di sicurezza posto su nastri VHS per impedire la duplicazione non autorizzata e la pirateria, in modo da registratori di DVD non registrare un DVD da una sorgente trovata di essere protetti da Macrovision. Se si desidera registrare un VHS protetto con Macrovision, è necessario decodificare il Macrovision usando un dispositivo di rimozione Macrovision. Non si dovrebbe mai rimuovere Macrovision o copiare materiale che non si possiede, in quanto così facendo è illegale.

istruzione

1 Collegare un'estremità del cavo audio RCA ai jack audio di uscita rosso e bianco RCA sul retro del videoregistratore. Inserire l'altra estremità all'ingresso audio del dispositivo di rimozione Macrovision. Se la rimozione Macrovision non dispone di un ingresso audio, collegare l'altra estremità all'ingresso audio RCA sul retro del registratore DVD.

2 Collegare il cavo RCA o S-Video nel l'uscita video sul retro del videoregistratore. Inserire l'altra estremità del cavo RCA o S-Video nel jack di ingresso video sul dispositivo di rimozione Macrovision.

3 Collegare un'estremità del secondo cavo RCA audio in uscita audio del dispositivo di rimozione Macrovision. Inserire l'altra estremità dei cavi RCA audio nel retro del registratore DVD. Se la rimozione Macrovision non ha ingressi e le uscite audio, è possibile ignorare questo passaggio.

4 Collegare un'estremità del cavo RCA o S-Video in uscita del dispositivo di rimozione Macrovision, quindi collegare l'altra estremità nella RCA o S-Video sulla parte posteriore del registratore DVD.

5 Inserire un DVD vuoto nel masterizzatore DVD.

6 Premere il tasto "Record" sul registratore DVD, quindi premere il tasto "Play" sul videoregistratore per convertire il nastro VHS a DVD protetti.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com