Come riparare un auto con chiave

   February 7

Si può prendere come molte precauzioni possibili con il vostro veicolo, il parcheggio più lontano possibile da altre auto per ridurre al minimo le probabilità che qualcuno colpire accidentalmente e danneggiando finitura della vettura. Quindi è comprensibilmente inquietante quando si esce di un negozio e scoprire che qualcuno ha digitato la vostra auto. Per fortuna, la vostra auto può essere riparato come nuovo con un po 'di lavoro.

istruzione

1 Eseguire l'unghia sopra il graffio per vedere se la vernice è stato danneggiato o il graffio è su di esso. Quando una macchina è calettato, il graffio di solito si trova sulla superficie della vernice.

2 Lavare l'area danneggiata con una spugna e sapone per rimuovere lo sporco e detriti. Lavare la zona con acqua pulita e lasciare asciugare all'aria.

3 Strofinare un lucido da scarpe che contrasta con la vernice della vettura nella zero per garantire che non si fa la sabbia più in profondità il graffio del necessario. Ad esempio, se l'auto è bianca, utilizzare lucido da scarpe nero; se è nero, utilizzare lucido da scarpe bianco.

4 Sand il graffio delicatamente con 2.000- 3.000 carta vetrata a grana umido / secco che si possono trovare in qualsiasi negozio di ricambi auto. Per sabbia bagnata, coprire un blocco di legno con la carta vetrata e immergerlo in un secchio di acqua fredda. Aggiungere qualche goccia di sapone per i piatti per l'acqua in modo che la carta è scivoloso quando la sabbia. Usare su e giù colpi di luce, alternandoli con colpi di 60 gradi, come si sabbia. Risciacquare la carta vetrata di frequente, come si lavora. Continuare a sabbia il graffio fino a quando il lucido da scarpe è scomparso. Lavare l'area poi asciugare con un asciugamano.

5 Controllare se il graffio è stato rimosso. Se non lo ha, ripetere il passo 3 quindi utilizzare un panno in microfibra per applicare una piccola quantità di composto sfregamento grossolana nella zona per rimuovere eventuali graffi di carteggiatura. Se si dispone di un piccolo graffio, un panno in microfibra e un po 'di composto sfregamento funzionerà bene. Se il graffio è lunga, questo lavoro è più facile con un buffer di potenza oscillante. Qualunque strumento utilizzato, lucidare la superficie con un movimento in senso orario e fare attenzione a non lucidare attraverso il successivo strato di vernice.

6 Usare un panno per rimuovere il composto sfregamento, utilizzando una luce movimento avanti e indietro. Potrebbe essere necessario lavare con acqua.

7 Lucidare la zona con un composto sfregamento molto fine. Terminate lucidando la zona con cera per auto.


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com