Come personalizzare un 1987 Honda VFR700

   March 31

La Honda VFR700 era una moto da strada fatta nel 1980 per competere contro il Kawasaki Ninja. 700 cc cilindrata del motore di questa moto era più piccolo di alcuni dei più alti fine del cosiddetto spettro "cavallo razzo", ma questo ha mantenuto il moto accessibili ai proprietari la prima volta una moto da strada. La VFR, come molte moto del tipo, è stato notato per la posizione di seduta aggressivo e pesante uso di rivestimenti di plastica sopra i pezzi meccanici, entrambi i quali hanno aumentato l'aerodinamica.

istruzione

1 Sostituire il sistema di scarico originale con un sistema aftermarket in fibra di carbonio e acciaio inox. Questo ridurrà il peso, aggiungere un aspetto molto moderno al motociclo 1980-era e come risultato un leggero aumento di potenza, come i tubi aftermarket fornire uno spazio aereo più grande per gas di scarico.

2 Sostituire le pastiglie dei freni a disco di serie con i rilievi in ​​ceramica. Il passaggio a rilievi in ​​ceramica può aumentare la potenza di frenata, aggiungendo alla sicurezza. Assicurarsi che quando si fa questa modifica che i dischi freno in grado di gestire la forza in più, e che si prende il tempo di acclimatarsi voi stessi per i tuoi spazi di frenata ridotti di recente.

3 Sostituire la plastica OEM che copre il motore della vostra Honda VFR. Si può andare sia con una nuova combinazione di colori per rinfrescare il look, oppure si può andare oltre pura personalizzazione estetica e aggiungere il rivestimento in fibra di carbonio al VFR che sarà anche ridurre il peso complessivo della moto.

4 Modificare il livello OEM pioli con le unità di billette-lavorati. Ciò consentirà di ridurre il peso e aggiungere un look personalizzato per il vostro VFR che renderà più assomigliare ad un corridore di fabbrica.

5 Passare le ruote di fabbrica con una lega o in fibra di carbonio leggera serie di cerchi. Questi cerchi ridurranno il peso nel posto più importante. Diminuendo la resistenza al rotolamento è il posto migliore per ridurre il peso, in quanto è la parte della moto che viene azionato. modifiche ruota può aumentare le prestazioni in modo esponenziale, consentendo anche di mostrare il proprio stile personale.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com