Come risolvere un Palm M515

   March 22

Il palmare Palm m515 è un dispositivo che è stato costruito per durare, qualcosa che chiunque che è riuscito a tenere su uno dal suo rilascio 2002 può testimoniare. Se il Palm m515 sta mostrando segni della sua età, attenersi alla seguente procedura per risolvere il problema.

soft reset

Eseguire un soft reset sul tuo m515 Palm per risolvere gli eventuali problemi di software minori. Utilizzare una graffetta o alla fine dello stilo per premere il pulsante di reset, che si trova sul retro del dispositivo e centrato in cima. Una volta visualizzata la schermata con il logo Palm, sarà necessario reimpostare la data e l'ora e tutti i dati presenti sul dispositivo non devono andare perdute.

hard reset

Se il soft reset non funziona, eseguire un hard reset. Tenere premuto il pulsante di accensione del Palm m515, quindi premere contemporaneamente il pulsante di reset. Tenere premuto il tasto di accensione fino a quando la schermata "Palm Powered" appare, poi premere sul tasto di navigazione per confermare la cancellazione dei dati.

Problemi di HotSync

Se il problema sembra sorgere quando si collega il dispositivo al computer, provare a rimuovere e reinstallare il software HotSync. Il software utilizzato per sincronizzare i m515 Palm si possono trovare online oppure sul CD in dotazione con il dispositivo palmare. Oltre a fare in modo che nessuno dei componenti necessari sono mancanti dal software, questo sarà anche garantire i driver siano aggiornati.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com