Come risolvere un '96 Ford Windstar

   March 21

Nel 1996 Ford Windstar LX era equipaggiato con un 3,8 litro motore a sei cilindri. Questa monovolume passeggeri è venuto anche con diverse caratteristiche standard diversi, tra cui posti passeggeri per sette, cerchi in lega da 15 pollici, vernice bicolore, servofreno, cruise control, sedile del conducente di potenza, servosterzo, climatizzatore, tergilunotto, porta potere serrature, quattro ruote antibloccaggio freni e vetro colorato. Poiché il Windstar è fatto con tante parti diverse può essere difficile trovare un problema con il furgone quando non funziona correttamente. Un modo per risolvere il Windstar è, cercando in produttore informazioni di richiamo per vedere se corrisponde il problema che stai avendo.

istruzione

1 Controllare l'interruttore di disattivazione controllo della velocità all'interno del motore della vostra Windstar se si inizia a sentire un odore di bruciato proveniente dal vano motore. L'interruttore di disattivazione di controllo della velocità installato da Ford sulla Windstar può perdere internamente e poi iniziare a surriscaldarsi, provocare fumo o bruciare. Se si dispone di un interruttore di disattivazione di controllo della velocità guasta un incendio potrebbe iniziare all'interno del motore del furgone. Si dovrebbe prendere il Windstar ad una concessionaria Ford locale per avere un cablaggio fuso installato in linea con l'interruttore di controllo di disattivazione velocità per evitare questo pericolo.

2 Esaminare le linee dei freni del vostro Windstar se si vede freno fluido perdite sotto il furgone. Durante l'assemblaggio di molti dei Windstar furgoni alcune linee freni sono stati installati in una posizione contorta che provoca il pannello isolante cruscotto a venire a contatto con il catalizzatore. Il contatto di queste due aree del furgone causerà la protezione contro la corrosione che circonda le linee dei freni a portare via e permettere sale o acqua a corrodere l'isolatore cruscotto e, in ultima analisi, la linea del freno pure. Se vi è una perdita nelle vostre linee dei freni ci vorrà più tempo per portare il Windstar ad un arresto completo e aumentare il rischio di un incidente automobilistico. Tutte le linee dei freni che sono perdite o corrosi devono essere sostituiti e le linee rimanenti dovrebbero essere riposizionati per evitare perdite future.

3 Controllare la staffa di riscontro dente d'arresto se il Windstar sposta da una posizione di parcheggio anche se il cambio è in posizione di parcheggio. La staffa moncone parco nottolino ha un bordo tagliente che può impedire il nottolino parco di impegnarsi la marcia parco. Ciò consentirebbe il furgone a rotolare anche quando la trasmissione è a dimostrazione che è nel parco. Se il furgone rotola inaspettatamente potrebbero verificarsi danni materiali e lesioni personali. Prendete il vostro Windstar al vostro concessionario Ford locale per avere la staffa parco nottolino pilastro ispezionato e, se necessario, sostituiti.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com