Come sostituire la cinghia a serpentina in una Chrysler Town & Country

   June 26

Una cinghia di trasmissione si chiama una cinghia a serpentina, quando si snoda attraverso l'area del motore per alimentare molteplici accessori e si adatta a molteplici pulegge sotto il cofano. Il Chrysler Town & Country ha diverse configurazioni cinghia di trasmissione motore di dimensioni diverse. Le configurazioni cinghia di trasmissione di una Chrysler Town and Country possono anche variare a seconda del modello anno. Controllare la documentazione del proprietario per informazioni specifiche del modello anno e tipo di motore.

istruzione

1 Aprire il cofano e trovare la puleggia tendicinghia. Questa puleggia ha un bullone nel suo centro, che vi permetterà di scaricare la tensione sulla cinghia. Vedrete la cintura in esecuzione intorno alla puleggia tenditore così come l'albero motore e l'alternatore.

2 Guardate come la cintura passi attorno varie pulegge. Fare un disegno per voi stessi, con il particolare, in modo da sapere come installare la nuova cinghia. Il costruttore può fornire una decalcomania nastro sotto il cofano, ma in caso contrario, il tuo disegno sarà importante.

3 Utilizzare una chiave per ruotare il bullone della puleggia tendicinghia e far scorrere la vecchia cinghia dalla puleggia tenditore. Utilizzare il proprio schema di routing nastro per installare la nuova cinghia.

4 Assicurarsi che la nuova cinghia a serpentina sia correttamente posizionato su tutte le pulegge.

5 Sostituire la tensione sul nastro utilizzando la chiave sul bullone tenditore.

6 Avviare il motore e verificare la presenza di sbattimento, rumori o altri segnali che c'è un problema con l'installazione della cinghia.

Consigli e avvertenze

  • Il produttore raccomanda di controllare le cinghie ogni 15.000 miglia o 12 mesi per la sostituzione a causa di normale usura.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com