Come funziona un cellulare carta prepagata telefono di lavoro?

   June 26

Cosa è coinvolto

Una tipica scheda telefonica prepagata sarà caratterizzato sia a livello locale e di lunga distanza chiamando capacità. Altre caratteristiche possono includere anche segreteria telefonica, identificazione del chiamante (ID) e la chiamata in attesa. Molti vettori come Verizon e Net-10 avrà anche la funzione di messaggistica di testo ad un tasso inferiore a quello di un tipico minuto di utilizzo. Virgin Mobile è un passo avanti e non fa pagare per i messaggi di testo in arrivo. Questa è una caratteristica che porta la ricerca da parte del consumatore prima dell'acquisto. carte telefoniche prepagate sono disponibili in una vasta gamma di punti vendita tra negozi di droga, grande scatola e negozi di elettronica, così come molti negozi di alimentari.

Come le carte prepagate lavoro

Quando si acquista una scheda di cellulare prepagato, si otterrà un certo numero di minuti di conversazione. Il numero di minuti è determinata dalla quantità si spende. Questo sarà anche determinata dal tasso applicato dal vettore. Ad esempio, Net-10 e Virgin Mobile hanno alcuni prezzi molto buoni, come dieci centesimi al minuto con i tassi più bassi disponibili con gli importi in dollari più elevati. E 'molto importante per guardarsi intorno e confrontare non solo i prezzi, ma il servizio e la copertura. Tipicamente, al momento dell'acquisto, la carta viene attivata. A questo punto, i verbali devono essere applicate al particolare pay as you go telefono in uso. Verrà fornito un numero che deve essere chiamato. Questo è di solito un processo automatizzato, che richiede solo pochi minuti che non vengono addebitati contro di voi. Una volta che il telefono viene caricato con i nuovi minuti, si è pronti a parlare e anche inviare messaggi.

Cose da considerare

Carte prepagate di telefonia cellulare scadono dopo un certo numero di giorni. La maggior parte dei piani saranno specificare il numero di giorni per i quali i verbali sono buone. Dopo questo, andranno persi i minuti. Inoltre, come con qualsiasi altro telefono cellulare, prendere tempo per determinare quale è meglio per voi per quanto riguarda il servizio e il segnale. Infine, tenere presente che la maggior parte dei telefoni prepagati non sono ricco di funzioni o di fantasia. Essi sono in genere modelli molto di base con funzionalità limitate. Se state cercando la più recente tecnologia G3, quindi prepagata è molto probabilmente non per voi.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com