Come risolvere un Little Tikes Rhino

   June 23

Il Little Tikes Yamaha Rhino UTV è un veicolo per bambini dai 3 a 8. Progettato per ospitare due, il rinoceronte ha velocità regolabili di 2,5 e 5 mph. La parte posteriore della Rhino è dotata di un letto extra-large di dumping con pneumatici portellone e all-terrain. Se il vostro bambino Little Tikes Yamaha Rhino UTV sta guidando lentamente, bruciando su alcuni terreni o non funziona, ci sono alcune cose che puoi fare per risolvere il UTV.

istruzione

1 Controllare la batteria utilizzando un misuratore di tensione utilizzato per testare la carica della batteria nei veicoli regolari.

2 Collegare il cavo metro positivo, di colore rosso, al terminale positivo della batteria e il conduttore negativo metro, di colore nero, al terminale negativo della batteria. La tensione della batteria deve essere compresa tra 6,5 ​​e 12 Volt. Se la tensione della batteria si legge più bassa, la batteria deve essere ricaricata o sostituita. Se avete bisogno di una sostituzione, siti come divertimento Creations Inc. portano batterie Rhino in vendita. (Vedi riferimenti)

3 Capovolgere la Rhino. Vedere se gli interruttori sono bruciati e se c'è un collegamento stretto. interruttori bruciate non sono solo un pericolo di incendio, ma possono causare la UTV guidare lentamente quando pesante viene applicata al veicolo. Collegamenti allentati possono causare scarsità di energia.

4 Identificare il cablaggio bianco e rosso e cercare cercare segni di bruciature nere o marroni lungo i fili. Se i fili vengono bruciati, si dovrebbe prendere il UTV di un meccanico e hanno sostituito il cablaggio.

5 Intrecciare i fili insieme con un paio di pinze ad ago. Vite su un paio di cappucci di protezione alla base dove i fili emergono dalla Rhino. Ciò consente di proteggere il cablaggio ed assicura un buon collegamento.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com