Come Recoil un avviamento in un motore fuoribordo Johnson

   April 13

Il motore fuoribordo Johnson, progettato con la valvola a farfalla torsione e barra del timone, è venuto con un semplice antipasto corda tirare per far girare il motore. Il meccanismo di sistema di avviamento di base è costituito da un corpo dello starter, puleggia (puleggia), arpionismo assemblare, corda e la primavera band. Semplice nel design, il meccanismo può sopportare centinaia di tira. Il autoavvolgente manuale sul fuoribordo Johnson si basa su un magnete per i motori più piccoli, che li rende molto affidabile.

istruzione

1 Immergere l'unità inferiore del fuoribordo in acqua prima di qualsiasi procedura di partenza. Fate questo banchina in un lago o oceano pilastro, o collegare il dispositivo a filo adeguata alle porte di aspirazione dell'acqua unitari più bassi. Il tentativo di avviare un motore fuoribordo fuori dall'acqua comporta surriscaldamento del motore e danni girante. Se collegato ad un tubo da giardino, accendere una pressione media per l'aspirazione tubo. Se si immergere l'unità inferiore in una botte di acqua, assicurarsi che l'elica ha spazio.

2 Controllare il serbatoio del gas per assicurarsi che ha combustibile adeguato, preferibilmente pieno. Ruotare il tappo del serbatoio del gas in posizione "vent", se in dotazione sul vostro carro armato. Alcuni carri armati richiedono solo pochi colpi di scena in senso antiorario. Se non appare alcuna taratura della valvola sul tappo del serbatoio, staccare il tappo di plastica sul ugello di scarico. Fare riferimento al manuale del proprietario per la posizione dello starter. Tirare la leva dell'aria fino alla posizione semi-starter in una giornata tiepida o calda. Tirare la leva dell'aria fino alla posizione in pieno in una giornata fredda.

3 Ruotare la leva girevole valvola del carburante in posizione "on". La valvola del carburante sarà situato appena sotto il caso calandra superiore del motore. Alcune leve di carburante Johnson punterà verso l'alto o verso il basso, che indica la posizione "on". Altri punterà a sinistra oa destra - leggere l'indicatore in modo corretto.

4 Spostare la leva dell'acceleratore in posizione "start". Su una maniglia timone, il grip torcerà e allinearsi con la linea dell'indicatore di partenza. D'altro modello Johnson, la leva sarà posizionato sul caso lato del motore. Se si dispone di una batteria ausiliaria, disattivate l'interruttore di accensione di taglio. Afferrare la lampadina principale collegato alla linea di serbatoio e spremere due o tre volte. Premere il pulsante di iniezione di gomma sul motore, se presente con questa configurazione.

5 Afferrare in mano la maniglia di rinculo corda inizio. Tirare la corda leggermente verso l'esterno fino a sentire la resistenza - questo sarà l'inizio della corsa di compressione. Dare una dura, liscia tirare la corda. Non seguire attraverso con il tiro, permettendo la corda per raggiungere il suo limite di lunghezza. Aspetta alla corda e e lasciarlo ritrarre normalmente nel motore. Non lasciare andare la corda e farlo scattare nel telaio.

6 Se il motore non si avvia, tirare la corda fino al suo punto di resistenza e tirare di nuovo duro. Il motore dovrebbe iniziare. In caso contrario, spingere lo starter e provare diversi tiri, quindi tirare lo starter di nuovo e ri-prime.

Consigli e avvertenze

  • Se il motore odore di gas dopo aver tentato diverse pull-partenze, si è allagata. Lasciate riposare per 15 minuti, e provare a riavviare senza starter e nessun primo.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com