Come usare Chameleon della vernice

   June 20

Come usare Chameleon della vernice


vernice Chameleon per i veicoli utilizza un processo standard Midcoat mano di fondo / / trasparente pittura che, pur richiedendo la cura in fase di preparazione, non è eccessivamente difficile da applicare. vernice Chameleon è noto anche come vernice tri-colore, grazie alla sua capacità di sembrare diversi colori diversi, a seconda del modo in cui la vernice è visto da. Questo tipo di vernice è ampiamente utilizzato su veicoli personalizzati, come un accento o come un lavoro pieno di vernice.

istruzione

1 Impostare la pistola a spruzzo HVLP, in preparazione per la pittura. La manopola si trova appena sopra la fettuccia del pollice e l'indice, quando si tiene la pistola a spruzzo, è la valvola della pressione dell'aria. Impostare questa valvola al suo giro di boa. Regolare la valvola alla base dell'impugnatura della pistola finché il manometro legge 20 libbre per pollice quadrato. Impostare la manopola sul lato della pistola completamente a sinistra. Questo apre la spruzzatura al suo punto più largo. Regolare la manopola sopra la valvola della pressione dell'aria al suo giro di boa. Questa manopola controlla la quantità di fluido consentito attraverso la punta della pistola a spruzzo quando il grilletto.

2 Pulire la superficie si sta disegnando con la cera e sgrassante e due stracci puliti. Applicare la cera e sgrassante a uno straccio, pulire la superficie e poi asciugare la cera e grasso rimozione dalla superficie utilizzando il panno asciutto.

3 Scuff la superficie con un rilievo di graffiatura automobilistico grigio. Non è necessario premere molto difficile per il pad per produrre una superficie adeguatamente consumate. Infine, l'obiettivo è quello di rimuovere semplicemente qualsiasi traccia di una superficie lucida prima della verniciatura.

4 Pulire la superficie ancora una volta utilizzando il dispositivo di rimozione della cera e grasso e due stracci, uno per applicare la cera e grasso di rimozione, e un panno asciutto per asciugare fuori di nuovo.

5 Applicare la mano di fondo per la vernice camaleonte sulla superficie preparata con la pistola a spruzzo HVLP. Applicare due mani di base, assicurandosi di sovrapporre vostro spray per evitare la comparsa di linee nella vernice. Lasciare che la mano di fondo a secco secondo le specifiche del produttore della vernice prima di applicare il camaleonte mid-coat.

6 Pulire la superficie dello strato di base secca utilizzando un panno antipolvere. Evitare di premere il panno antipolvere contro la vernice, però. Lo straccio funziona meglio quando è leggermente spazzolato sulla superficie dipinta. Ogni pressione sul straccio potrebbe tradursi in un lavoro di vernice guastato.

7 Applicare il camaleonte metà cappotto sopra la mano di fondo con due mani di vernice utilizzando la pistola a spruzzo HVLP. Due mani forniscono un'adeguata copertura e profondità alla vernice chameleon, evitando il pericolo di avere troppi strati di vernice sulla superficie, che può portare a rotture. Lasciare che la metà di mano per asciugare secondo le specifiche del produttore della vernice prima di applicare il top coat trasparente finale alla superficie.

8 Spruzzare la superficie dipinta con due o tre strati di top coat trasparente. Utilizzare cappotti medio-pesanti per incapsulare completamente e fornire la profondità per la vernice, mentre allo stesso tempo da soli dando cappotto sufficientemente chiaro per carteggiare per la lucidatura senza rompere attraverso il camaleonte mid-coat. Lasciare che il top coat trasparente per curare completamente prima di levigatura e lucidatura a umido. Se non si ha accesso ad una cabina di verniciatura sigillato-atmosfera, attendere almeno 24 ore di tempo di asciugatura prima di carteggiare.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com