Come migliorare la potenza di Motori Fuoribordo

   May 15

Come migliorare la potenza di Motori Fuoribordo


Un motore fuoribordo è attaccato alla parte posteriore di una barca e utilizza eliche per spostare la barca attraverso l'acqua. Una barca a motore fuoribordo ha bisogno di una manutenzione regolare per continuare a lavorare in condizioni ottimali. Eseguire una manutenzione regolare, fa riferimento il manuale d'uso per le istruzioni. Se il motore non ti dà il miglioramento delle prestazioni, ci sono alcune modifiche al motore che aumenteranno la potenza del vostro motore fuoribordo, riducendo la resistenza all'acqua, chiamato cavitazione. Installazione di una presa di poppa riduce la resistenza sulla barca.

istruzione

1 Avere un partner di tenere il motore fuoribordo e allentare le viti che lo tengono in posizione. Rimuovere il motore.

2 Posizionare la piastra jack traversa sul retro dell'imbarcazione, in cui è stato posto il motore fuoribordo.

3 Inserire le viti nella piastra presa specchio di poppa e avvitare con una chiave a tubo.

4 Posizionare il motore sulla piastra di presa. Posizionare le rondelle sopra i dadi e fissare il motore alla piastra jack serrando i dadi con una chiave a tubo. Assicurarsi che il fuoribordo è montato in modo che il foro di scarico è di almeno 1 pollice sopra la linea di galleggiamento quando il motore è in funzione al minimo.

Consigli e avvertenze

  • Installare le alette di aspirazione sulla vostra barca per ridurre la resistenza all'acqua come bene. L'assunzione di installazione pinna differisce tra barche, in modo da parlare con il proprio rivenditore per informazioni più dettagliate.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com