Come rimuovere un VW Jetta 1998 Paraurti posteriore

   May 14

1998 Volkswagen Jetta è stato fabbricato con paraurti in plastica posteriori, che possono essere rimossi o sostituiti quando diventano danneggiato. Il meccanico media cortile spenderà circa 30 minuti togliere la buccia del paraurti.

istruzione

1 Rimuovere le piccole viti nei pozzi ruota posteriore che fissano il paraurti ruotandoli in senso antiorario. Questi quattro viti (due per lato, dove incontra il paraurti della ruota) fissare il paraurti al labbro all'interno del pozzo.

2 Pry perdere la plastica paraurti vano ruota a mano o con delicatamente con un cacciavite. La plastica è dura, ma può diventare graffiato o danneggiato se maneggiato troppo grossolanamente. Ripetere sul lato opposto fino a quando entrambi i bordi vengono estratti gratuita dei loro rivetti di plastica.

3 Tirare su una sezione della plastica respingente allentata e pop i rivetti di plastica che contengono al corpo. La plastica sarà ordito un po ', ma non deve essere piegato fuori forma. Posizionando una mano ai bordi superiore e inferiore, il paraurti dovrebbe venire fuori ogni rivetto fino a raggiungere il centro.

4 Passare il lato opposto e cominciare a tirare la plastica del respingente lontano dal corpo al pozzo rotella, lavorando verso il centro di nuovo. Come i rivetti sono liberi, diventano difficili da rilasciare dovuto l'angolo, e partendo dalla parte opposta faciliterà il processo.

Consigli e avvertenze

  • I morsetti pop rivetti in plastica che fissano il paraurti devono essere sostituiti se non sono riutilizzabili.
  • Utilizzare protezioni per gli occhi quando si lavora intorno detriti volanti imprevedibile.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com