Come scaricare i film sul mio iPod senza iTunes

   February 16

Come scaricare i film sul mio iPod senza iTunes


Apple & # 039; s iPod ha cambiato il nostro modo di vedere film in movimento. Il dispositivo consente alle persone di visualizzare non solo qualsiasi tipo di video che desiderano, ma anche di essere testimoni in molte altre forme di media, come la musica, audiolibri e altro ancora. Purtroppo, l'iPod è stato progettato per funzionare solo con Apple & # 039; s programma iTunes, limitando ciò che può e non può fare. Tuttavia, ci sono alternative gratuite per Windows e Mac che permettono di visualizzare i filmati senza usare iTunes.

istruzione

1 Installare iTunes, se non è già installato. Anche se non si prevede di utilizzare iTunes, è necessario averlo installato in modo che altri programmi possono utilizzare il plug-in installato con iTunes. Questo garantisce che il programmi alternativi in ​​grado di rilevare il vostro iPod e avrà la capacità di leggere e scrivere al dispositivo.

2 Scarica Sharepod.

3 Collega il tuo iPod al computer una volta che il download è completo, e aprire Sharepod. Ora vedrete tutti i file sul vostro iPod. Nella parte superiore dello schermo, è sufficiente premere "Copia per iPod" per copiare i filmati salvati sul vostro computer al vostro iPod.

Consigli e avvertenze

  • Sharepod è mai installato, il che significa l'intero programma viene eseguito sul computer senza alcuna forma di installazione.
  • Oltre alla copia dei file da un computer al vostro iPod, è possibile copiare i file dal vostro iPod al computer, pure. Questo significa che è possibile trasferire file da e verso il vostro iPod su qualsiasi computer che esegue Sharepod.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com