Come annullare l'eliminazione di un SMS

   August 2

Come annullare l'eliminazione di un SMS


Recuperare SMS cancellati, o servizio di messaggi brevi, testi sul dispositivo cellulare può essere fatto, ma solo se alcune cose sono a posto. È necessario aver salvato i vostri testi per la scheda SIM o avere una cartella eliminata in cui i messaggi di testo vanno una volta che vengono inviati al cestino. Senza queste opzioni, è spesso difficile, se non impossibile, per recuperare un testo SMS eliminato.

istruzione

Come recuperare SMS cancellati

1 Andate nelle impostazioni del telefono cellulare. Quindi, fare clic sulle opzioni SIM. Ogni telefono può etichettare in modo diverso, ma si dovrebbe essere in grado di trovare l'impostazione desiderata SIM. Una volta all'interno delle impostazioni SIM, è possibile vedere ciò che è memorizzato sulla scheda. Alcuni telefoni salvare automaticamente le informazioni ai loro schede SIM, come i contatti programmati nel telefono e messaggi di testo recuperati e inviati all'interno del telefono. Se la SIM scheda memorizza queste informazioni, sarà recuperabile da questa posizione le impostazioni.

2 Vai al centro messaggi SMS sul tuo telefono cellulare e cercare una cartella "Cestino". Se il dispositivo cellulare ha questa cartella, i vostri testi SMS cancellati possono essere inviati lì quando li si elimina. La cartella "Cestino" è di solito svuotato automaticamente ogni due settimane a un mese, o quando raggiunge la piena capacità.

3 Controllare la bolletta cellulare. Mentre il conto non avrà la parte di testo SMS del messaggio su di esso, può elencare i numeri a cui il dispositivo ha inviato e da cui ha ricevuto messaggi SMS. fatturazione dettagliata è disponibile da molte aziende di cellulari e fornisce queste informazioni. Anche se questo non si può dare tutte le informazioni necessarie, le fatture dettagliate potrebbe essere un inizio.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com