Briggs & Stratton 5 HP tecnici motore

   March 11

Briggs & Stratton 5 HP tecnici motore


Briggs & Stratton sta producendo i motori di alta qualità per tosaerba, spazzaneve e le corse su misura dal 1908 ed è attualmente il più grande produttore di piccoli motori a benzina in tutto il mondo. Briggs & Stratton ha offerto 5 motori di cavalli vapore dopo l'introduzione del Raptor, che è stato il motore primario nella traiettoria della società fino a quando non è stato rimosso dalla produzione nel 1999 per conformarsi alle nuove normative ambientali. Briggs & Stratton continua la tradizione del modello cavalli Raptor 5 con i suoi motori di Formula Racing animali, 206 e Word.

Cilindrata

Il motore Briggs & Stratton Raptor presenta un foro tra 2.56125 e 2.5625 pollici e un colpo di 2.438 pollici. Questo corrisponde ad una cilindrata totale di 12,48 pollici cubi per ciclo motore.

Più moderni motori 5 cavalli Briggs & Stratton presentano le stesse 12.48 pollici cubici di cilindrata, ma raggiungere questo volume di spostamento con un foro più largo e una corsa più breve. Il attualmente prodotta animali, 206 e motori formula del mondo dispongono di un foro tra 2.6875 e 2.6885 pollici e un colpo di 2,2 pollici.

Rapporto di compressione

La serie originale Raptor di motori caratterizzato un rapporto di compressione - il rapporto tra la lunghezza della corsa alla lunghezza della camera di combustione - da 6,5 ​​a 1. Nonostante le loro corse inferiori moderni motori Briggs & Stratton dispongono inoltre di camere di combustione più brevi e quindi hanno rapporti di compressione più elevati. La Formula mondo ha un rapporto di compressione di 9,5 a 1, il 206 ha un rapporto di compressione di 9 a 1, e l'animale ha un rapporto di compressione di 8,5 a 1.

d'accensione

La fasatura di accensione ottimale in fabbrica specificata per il motore Raptor è di 22 gradi prima parte superiore del punto morto (BTDC). I motori degli animali, 206 e del Mondo Formula sono in fabbrica progettati per una fasatura di accensione di 29 gradi PPMS.

Aftermarket Modifiche

Molti utenti di modificare i loro motori da competizione Briggs & Stratton per migliorare, o la allungano i limiti, le prestazioni del motore. Se si acquista un motore Briggs & Stratton usati, chiedere al venditore di eventuali modifiche che sono state eseguite ed il modo in cui possono influenzare le prestazioni del motore.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com