Come disattivare la messaggistica di testo con Verizon

   March 11

Come disattivare la messaggistica di testo con Verizon


A volte, è possibile ricevere spam o messaggi di testo indesiderati al tuo telefono cellulare. Con il pannello di controllo messaggi di testo Verizon, si ha la possibilità di bloccare i messaggi di alcuni numeri, o la disattivazione di messaggi di testo del tutto. Questo può anche essere invertito in seguito a seconda della scelta.

istruzione

1 Controllare la sorgente e tipo di messaggio. Hai bisogno di sapere se il messaggio è un testo spam inviato attraverso Internet o da qualcuno che conosci. Questo vi aiuterà a prendere una decisione informata sul metodo per scegliere quando disabilitando messaggi di testo. Per i messaggi di spam, è possibile bloccare completamente mentre i messaggi da persone che possono sapere è possibile disattivare temporaneamente.

2 Registrati per avere un account on-line di Verizon. Questo permette di accedere a varie funzioni online. Vi verrà richiesto di registrare il vostro numero da inserire nel database online di Verizon. Dare le informazioni richieste e creare la password. Se si dispone già di un account, fare il login.

3 Fare clic sulla scheda messaggio. Sotto Preferenze, scegliere il tipo di messaggio che si desidera disabilitare. Se si tratta di spam, fare clic sul pulsante di controllo dello spam. Per altri messaggi, fare clic sulla scheda "Utilizzo" a pagina messaggio per arrivare a "Controlli di utilizzo" nella parte superiore della pagina.

4 Bloccare i numeri. Verizon può bloccare fino a cinque numeri. Fare clic sul pulsante di chiamata e messaggistica. Inserire il numero (s) che si desidera bloccato sullo spazio fornito. Se si dispone di un piano mensile con Verizon, vi verrà richiesto di aggiungere $ 4,99 accesso mensile al tuo account. Questo non solo consente di bloccare i testi, ma anche limitare il numero di testi si riceve in un mese.

5 Fare clic sul pulsante "Applica". In questo modo le informazioni da elaborare da Verizon. Una volta attraverso, si sarà in grado di visualizzare un elenco dei numeri che sono stati bloccati e la data di scadenza, che si dovrebbe notare. È possibile rinnovare il servizio dopo la data di scadenza.

6 Per spegnere completamente la funzionalità di messaggistica di testo, chiamare il servizio clienti di Verizon su * 611 o 1-800-922-0204. Verizon disattivare qualsiasi servizio di messaggistica sul telefono cellulare. È inoltre possibile accedere al tuo account Verizon e fare clic su "I miei servizi", quindi la scheda "Aggiungi / Rimuovi" caratteristica. Dalle opzioni, selezionare "Messaggi" e fare clic su "Rimuovi". Fai clic su "Avanti" per inviare le modifiche.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com