Come modificare il biglietto da visita su un Samsung Cleo

   April 4

Il cellulare benna mordente Samsung Cleo, dispone di spazi per salvare le informazioni per un massimo di 500 contatti. Le informazioni di contatto è a volte indicato come un biglietto da visita, come ad esempio quando si desidera inviare le informazioni dei contatti da un telefono ad un altro tramite una connessione Bluetooth. È possibile modificare le informazioni per ogni contatto memorizzato sul Samsung Cleo, se necessario attraverso il sistema di menu del telefono.

istruzione

1 Premere il tasto "Menu / OK" per aprire il menu principale.

2 Premere i pulsanti di navigazione per evidenziare "Contatti", quindi premere "Menu / OK."

3 Seleziona "Trova" e quindi digitare il nome del contatto che si desidera modificare. Mentre si digita il nome, le corrispondenze più appaiono sullo schermo.

4 Premere i pulsanti di navigazione per evidenziare il contatto e premere "Menu / OK" due volte per aprire la schermata "Modifica contatto". Tutte le informazioni per quel contatto viene visualizzata sullo schermo.

5 Evidenziare le informazioni che si desidera modificare e premere il tasto "Menu / OK."

6 Premere il tasto "Backspace", che è il pulsante con una freccia rivolta verso sinistra su di esso, per eliminare la voce di un carattere alla volta. Premere e tenere premuto il tasto "Backspace" per cancellare l'intera voce.

7 Inserire le nuove informazioni per la voce con la tastiera del telefono.

8 Premere il tasto "Menu / OK" per salvare le informazioni.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com