Come legare luce di guida direttamente ad una batteria

   June 29

luci di marcia di migliorare notevolmente la sicurezza di guida, soprattutto su strade rurali non illuminati. Controllare le leggi statali e locali prima di installare queste luci sul vostro camion o in auto, in quanto potrebbe essere illegale per operare luci di guida a meno che i fari abbaglianti sono anche in. In alcune occasioni si consiglia di testare una luce di azionamento prima di installarlo, come al momento dell'acquisto utilizzato un set di luci di guida. Test di una luce può essere compiuta collegandola ad una batteria.

istruzione

Connessione a una batteria per testare le luci

1 Agganciare un'estremità del primo cavo di prova al fine spellata del codino che esce dalla luce di azionamento. Collegare il coccodrillo sul lato opposto di questo cavo al terminale positivo della batteria da 12 volt.

2 Collegare una clip del secondo puntale al terminale negativo della batteria 12 volt.

3 Toccare l'altra clip del secondo cavo di misura ad una parte metallica antiruggine della luce guida. La luce si accende se un buon collegamento è stato fatto con tutti e quattro i morsetti a coccodrillo.

L'installazione di luci di guida direttamente ad una batteria del veicolo

4 Selezionare un percorso per montare le luci di marcia. Praticare un foro di pollice e mezzo per montare ogni luce. Essere certi di forare in cui l'accesso al fondo del foro è possibile in quanto sarà necessario per ottenere la vostra mano e una chiave inglese in là per serrare il dado di fissaggio.

5 Selezionare un percorso per il montaggio del commutatore a portata di mano del conducente. Installare la staffa per lo switch utilizzando due # 6 viti autofilettanti. Non mettere l'interruttore nella staffa ancora.

6 Tagliare un pezzo di filo calibro 14 che è abbastanza lungo da raggiungere dal terminale positivo della batteria del veicolo allo switch. Tagliare un secondo pezzo di filo abbastanza lungo per raggiungere dal interruttore per la luce del passeggero lato guida. Striscia ¼ di pollice della plastica dalle estremità di entrambi i fili. Tirare i fili attraverso il foro nella staffa di montaggio. Collegare un piccolo terminale ad anello saldatura ad una estremità di ogni filo. Collegare i fili per l'interruttore e serrare le viti. Installare l'interruttore nella staffa.

7 Collegare il cavo al lato del passeggero guida codino luce utilizzando un mozzicone di saldatura connector.Connect il codino dalla luce di azionamento lato del conducente di questo filo utilizzando un connettore Scotchlok

8 Utilizzando un connettore senza saldatura, collegare il secondo filo dall'interruttore a uno principale dello portafusibili in linea. Collegare un terminale ad anello con un buco abbastanza grande per il collegamento alla batteria positivo di serraggio del bullone al secondo vantaggio del fusibile in linea holder.Connect il terminale attrezzato piombo anello del supporto fusibile al polo positivo della batteria.

Consigli e avvertenze

  • luci di guida devono essere montati ad una parte metallica del veicolo per una corretta messa a terra per completare il circuito. Se montaggio metallo non è possibile un filo deve essere collegato al perno di montaggio della luce e una parte metallica del veicolo. Utilizzando un filo con terminali ad anello su entrambi i lati rende la realizzazione di questo facile.
  • luci di guida dovrebbero essere installati correttamente utilizzando un relè. Cablaggio attraverso un relè rende l'installazione più sicura e le luci sono leggermente più brillante.
  • Scollegare sempre il cavo negativo dalla batteria del veicolo prima di fare qualsiasi lavoro elettrico su un veicolo.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com