Step-by-Step per Come cambiare la carta SIM in vostro Motorola V3

   June 30

Il Motorola V3, più comunemente conosciuto come il MOTORAZR V3, è disponibile attraverso operatori wireless, tra cui T-Mobile e AT & T. Indipendentemente dal tipo di vettore, il MOTORAZR V3 utilizza una scheda Subscriber Identity Module (SIM). La scheda contiene informazioni quali il numero di conto e il numero di telefono senza fili. Memorizza anche i contatti. Se la scheda SIM vecchio è danneggiato o se stai cambiando numeri o servizi, potrebbe essere necessario installare una nuova scheda SIM.

istruzione

1 Posizionare il V3 MOTORAZR su un tavolo o su un'altra superficie piana.

2 Aprire il flip per visualizzare la tastiera. Premere e tenere premuto "Power / Fine" fino a quando il telefono non si spegne. Questo dovrebbe prendere quattro a sei secondi.

3 Spingere il porta-Blocco della batteria sul retro della copertina del V3. Il coperchio della batteria dovrebbe sollevarsi. Sollevarlo e metterlo da parte.

4 Afferrare la batteria e con attenzione estrarlo dal vano. Impostare la batteria al lato. Individuare la scheda SIM in un angolo del vano batterie. spingere delicatamente verso l'esterno con il dito per rimuoverlo dallo slot.

5 Spingere la nuova SIM al suo posto. Guidarla sotto la clip di metallo. Assicurarsi che i terminali dorati siano rivolti verso il basso e il bordo angolare sia rivolto verso l'angolo inferiore sinistro del telefono.

6 Reinserire la batteria nel vano. Far scorrere il coperchio posteriore a finire.

Consigli e avvertenze

  • La scheda SIM è molto fragile. Fate attenzione con esso. Non piegarlo ed evitare che si bagni. Evitare di toccare direttamente i terminali dorati.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com