Come lucidare un Chrome Bumper

   June 9

Come lucidare un Chrome Bumper


Lucidatura vostro Chrome può farlo risaltare e sembrano grandi. paraurti di cromo sono particolarmente difficili da mantenere pulito perché sono così vicino alla strada. Lavare la macchina aiuta regolarmente, ma per rendere il cromo veramente scintilla, è necessario applicare un cromo lucido di alta qualità per i paraurti e gli altri inserti cromati sulla vostra auto, camion, o SUV. Se non avete mai usato cromo lucido e non sono sicuri di cosa comprare, visitare il vostro negozio di ricambi auto locale e parlare con un socio lì per un consiglio.

istruzione

1 Lavare l'intero veicolo compresi tutti i cromo con acqua e sapone. Utilizzare una spugna o un panno morbido quando si lava in modo da non graffiare qualsiasi dei cromato o superfici verniciate.

2 Consentire al veicolo di asciugare completamente prima di applicare qualsiasi smalto. Se si ceretta la macchina, non applicare la cera al cromo e lo smalto non sarà efficace.

3 Ispezionare la finitura cromata per tutti i segni di sfaldamento o ruggine prima della lucidatura. Non si può lucidare la ruggine via, e se il cromo si sta sfaldando, esso dovrà essere spogliato e ri-placcato per ripararlo.

4 Applicare una piccola quantità di smalto Chrome su un panno in microfibra straccio o lucidatura morbido. Strofinare lo smalto sul Chrome con un movimento circolare, lavorando una piccola area alla volta.

5 Continuare fino a quando tutti la lucidatura del cromo esibisce la brillantezza desiderata. Polacco può essere applicato in qualsiasi momento si lava il veicolo per mantenere quella scintilla.

Consigli e avvertenze

  • Usare sempre un panno morbido durante la lucidatura di cromo. Una vecchia T-shirt o felpa in pile funziona alla grande.
  • Non usare mai carta vetrata per rimuovere la ruggine da cromo. Anche se è durevole, cromo si graffia con relativa facilità.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com