Come riparare la guarnizione differenziale su una Camaro 1991

   February 10

Riparazione di una guarnizione differenziale posteriore sul 1991 Chevy Camaro richiede solo pochi minuti e si fermerà eventuali perdite dalla copertura del differenziale. Perdite olio del cambio possono danneggiare le superfici gocciola su e abbassare il livello del differenziale posteriore. L'olio del cambio è responsabile per lubrificare i cuscinetti e le tenute nell'estremità posteriore così come il raffreddamento dei gruppi di ingranaggi riducendo l'attrito. Se si lascia il livello dell'olio diventi troppo bassa, il danno si verifica ai cuscinetti, tenute e ingranaggi, causando costose riparazioni.

istruzione

1 Sollevare la parte posteriore della vostra Camaro da terra con una presa. Posizionare una serie di cavalletti sotto la sospensione posteriore per sostenere il veicolo quindi rimuovere la presa.

2 Posizionare una grande vaschetta di scarico sotto il differenziale posteriore quindi rimuovere i bulloni attorno ai bordi esterni del coperchio differenziale con una presa e cricchetto. Fare leva il coperchio il differenziale con uno strumento piatto o un cacciavite quindi scaricare l'olio nella padella.

3 Raschiare il vecchio materiale della guarnizione il coperchio differenziale e la superficie di montaggio del differenziale con un raschietto o un altro strumento di guarnizione piatta. Pulire le superfici pulite con un panno morbido, pulito e ispezionare l'area all'interno del differenziale, tirando fuori i detriti. Fare attenzione a non sgorbia le superfici o la guarnizione non può sigillare correttamente quando si reinstalla il coperchio.

4 Posizionare una nuova guarnizione sul coperchio differenziale e posizionarlo contro il differenziale. Reinstallare i bulloni di montaggio del coperchio quindi stringere in modo uniforme con la presa e cricchetto facendole aderire. L'eccessivo serraggio delle viti non migliorerà la tenuta; che danneggia la guarnizione e causare perdite.

5 Individuare il tappo di riempimento nel coperchio del differenziale e rimuoverlo inserendo l'unità quadrata di un cricchetto unità ½ pollice nel foro quadrato sulla spina. Mettere un piccolo imbuto nel foro e riempire il differenziale con l'olio del cambio di alta qualità. Il tipo specifico per il vostro anno e modello è indicato nel manuale del proprietario.

6 Aggiungere olio del cambio al differenziale fino a quando inizia a piangere dal foro. Sostituire il tappo di riempimento e serrare con il cricchetto unità ½ pollice. Rimuovere la vaschetta di scarico da sotto la macchina e smaltire l'olio per le ordinanze locali.

7 Sollevare la parte posteriore della vettura fuori dal cavalletti, rimuovere gli stand poi abbassare il veicolo con il cric.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com