Come regolare Honda Element Fari

   February 9

Come regolare Honda Element Fari


Fari su una macchina sono una necessità. I fari si rivolge correttamente quando la vettura è stato acquistato, ma con il tempo le cose accadono che causano loro di andare fuori allineamento. La maggior parte manuali del proprietario il lettore a prendere il veicolo ad un professionista qualificato per puntare i fari. Puntando i fari non è un processo difficile e può essere fatto facilmente da soli.

istruzione

1 Parcheggiare il veicolo nei pressi di un muro che si può facilmente marcare con nastro adesivo. Dopo il tramonto, accendere i fari su.

2 Contrassegnare gli assi orizzontali e verticali dei fari con il nastro adesivo sulla parete.

3 Eseguire il veicolo di 25 piedi. Assicurarsi che i fari sono ancora rivolte direttamente a portata di marchi registrati.

4 Controllare i fari della macchina. Dovreste vedere le viti di regolazione sulla parte superiore e la parte esterna di ogni faro.

5 Regolare i fari girando le viti con il cricchetto. Ruotando la parte superiore bulloni in senso orario farà sì che il fascio di essere sollevato. Le viti laterali regolare il fascio a sinistra oa destra. Puntare le luci leggermente inferiore ea destra delle linee centrali.

Consigli e avvertenze

  • Per ottenere i migliori risultati, scopo i abbaglianti leggermente inferiori rispetto alla linea centrale orizzontale. Questa è una cortesia di altri piloti durante la notte.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com