Come modificare i freni a disco posteriori su una Cadillac Eldorado 1996

   July 12

Come modificare i freni a disco posteriori su una Cadillac Eldorado 1996


freni a disco posteriore di una Cadillac Eldorado non differiscono molto dalla differenza brakes.The anteriore del veicolo tra le dimensioni del pistone e pastiglie. La maggior parte della forza di arresto di un veicolo viene dai freni a disco anteriori. A causa di uso costante, le pastiglie dei freni portano via nel corso del tempo. pastiglie faranno un rumore stridulo forte quando sono indossati giù e le clip di avvertimento o bulloni sono esposti al rotore. Quando si sente questo suono, è il momento di sostituire le pastiglie dei freni.

istruzione

1 Parcheggiare la Cadillac Eldorado su una superficie piana che ha poco pedonale e traffico veicolare. La superficie piana deve essere costruita con un materiale duro - come il cemento, asfalto o pietra imballato - per evitare che la presa di sprofondare nel terreno.

2 Posizionare il martinetto manutenzione alcuni pollici davanti pneumatico posteriore del veicolo. Il punto di sollevamento sulla macchina si trova in questa zona. Essere sicuri che quando si alza il piede del jack, si siede in modo sicuro in questo luogo. Sollevare il martinetto in modo che parte del peso della vettura è appoggiato sul jack.

3 Allentare i dadi della ruota. Potrebbe essere necessario pop off la piastra anteriore che copre i dadi. Rimuovere la piastra anteriore facendo scivolare la parte piatta della chiave inglese in dotazione con l'Eldorado sotto il tappo, e poi popping fuori.

4 Sollevare la Cadillac Eldorado con la presa in modo che il pneumatico è completamente fuori terra. Rimuovere i dadi e far scorrere il pneumatico al largo delle alette per esporre il sistema frenante.

5 Allentare il bullone della pinza inferiore con un cricchetto e presa appropriata. L'utilizzo di un formato presa appropriata è importante in quanto impedisce il bullone stripping. Dell'oscillazione la pinza verso l'alto per esporre le pastiglie.

6 Far scorrere le pastiglie dei freni al largo della pinza. Utilizzare un grosso cacciavite per fare leva le pastiglie se non vengono fuori con la mano.

7 Premere il pistoncino della pinza all'interno dell'alloggiamento utilizzando un C-morsetto. Il C-clamp viene fatto scorrere sul pistone in modo che una estremità si trova sul retro e l'altro è seduto contro il pistone. Stringere il C-morsetto per premere il pistone; questo permette di far scorrere il pistone, con pastiglie nuove, sopra il rotore.

8 Far scorrere il pistone del freno posteriore sopra il rotore con le nuove pastiglie fissato in posizione. Una volta che il pistone viene ruotato completamente sopra, il perno inferiore e serrare con un cricchetto e presa.

9 Far scorrere il pneumatico posteriore sopra le alette e sostituire i dadi ciechi. Serrare i dadi per fissare il pneumatico in posizione. Abbassare il Cadillac Eldorado modo che il pneumatico è a terra. Utilizzare la chiave inglese per stringere i dadi in modo che essi siano sicuri. Rimuovere il martinetto e continuare sull'altro lato.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com