Che cosa è meglio per il gioco: DLP o LCD?

   July 9

Che cosa è meglio per il gioco: DLP o LCD?


Dal momento che l'avvento dell'alta definizione, i giocatori sono stati alla ricerca per la televisione di gioco perfetto. Due dei più grandi contendenti sono la tecnologia Digital Light Processing (DLP) e display a cristalli liquidi (LCD), che sia di qualità che offre qualità dell'immagine per il giocatore moderno - ma o è meglio?

Prezzo

Né DLP o LCD è il chiaro vincitore quando si tratta di prezzo. Mentre DLP era più conveniente in passato, LCD è ora più conveniente di quanto non fosse, che li rende entrambi hover intorno allo stesso punto di prezzo per un televisore di dimensioni simili.

Angolo di vista

Secondo Home-Theater-Automation-and-Electronics.com, LCD con gli angoli di visualizzazione migliore. DLP diventa più scuro come ci si sposta di lato, mentre il display LCD si dice di non avere questo problema.

Illuminazione

TV LCD sono più luminoso di set DLP. Questo significa che televisori LCD sono più adatti di DLP per ambienti con molta luce. In una stanza luminosa, schermi LCD sono più facili da visualizzare.

frequenze di aggiornamento

La frequenza di aggiornamento è importante per videogiochi, come i giochi hanno spesso rapido movimento che ha bisogno di un televisore in grado di visualizzare per impedire choppiness e sfocatura. Secondo CNet.com, televisori DLP hanno una frequenza di aggiornamento superiore a televisori LCD.

proiettori

I proiettori offrono la migliore esperienza di gioco, con schermi enormi che possono occupare intere pareti. In generale, proiettori DLP offrono un migliore contrasto, saturazione e grande un livello più basso di pixelation visibile di proiettori LCD. Essi sono anche noti per avere una durata di vita più lunga rispetto a cristalli liquidi.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com