Come funziona un leasing auto confronta con un pagamento unico?

   May 30

Come funziona un leasing auto confronta con un pagamento unico?

Come funziona un leasing auto confronta con un pagamento unico?

Come un acquirente di auto prospettico, si potrebbe pensare selezionando la marca e il modello di auto è il tuo più grande dilemma. Tuttavia, anche dopo che avete limitato che verso il basso, si sta ancora a sinistra con la decisione per quanto riguarda le opzioni di pagamento mensile. Decidere se locazione o per finanziare il vostro veicolo è una decisione importante per la maggior parte delle persone. Sebbene sia il finanziamento e leasing hanno i loro vantaggi, ciascuna è più adatto per un diverso tipo di acquirente.

Come acquisto Opere

Quando si finanziare una macchina, state prendendo in prestito denaro per l'acquisto del veicolo e, nel frattempo, è diventato il suo proprietario legale. L'intero prezzo di acquisto comprende il prezzo del veicolo, così come le tasse applicabili e le spese di tag. Questo, meno un acconto, è la quantità totale di denaro che si prendere in prestito. La società si sta acquistando da allora controlla la vostra storia di credito per determinare un tasso di interesse appropriato per il prestito. A seconda del punteggio di credito, un acconto può o potrebbe non essere necessaria. Una volta che il tasso di interesse è determinato, si seleziona un periodo di tempo per rimborsare il prestito più gli interessi. In genere, le lunghezze di prestito variare da 24 a 72 mesi. L'importo totale con interesse è poi diviso per il numero di mesi selezionati per stabilire l'importo del pagamento mensile. È quindi firmare un contratto di accettare i termini del prestito e il primo pagamento arriva a causa del mese successivo. Col passare del tempo, se si decide che non si desidera più il vostro veicolo, l'utente è responsabile per la vendita o la negoziazione in. A volte, l'importo dovuto è molto maggiore rispetto al valore effettivo della vettura a causa di rapido deprezzamento.

Come funziona un leasing

Se si sceglie invece di affittare la vostra auto, sei responsabile per solo una parte del costo del veicolo. Poiché la concessionaria mantiene i diritti di proprietà, non sei responsabile per l'intero prezzo. Invece, la concessionaria determina il tasso di ammortamento del veicolo e lo divide per la quantità di tempo che sarà di leasing del veicolo (in genere due o tre anni). Ad esempio, se si affitta una macchina del $ 25.000 per due anni, la concessionaria deciderà quale valore della vettura sarà in due anni --- in questo caso, diciamo che il concessionario ha stimato il suo valore di $ 15.000. Dal momento che sei responsabile solo per l'importo di ammortamento, che significa che si paga solo $ 10.000 ($ 25.000 $ 10.000) nel corso del periodo di locazione. Oltre a questo importo, il concessionario sarà anche aggiungere una tassa di "fattore denaro" per il pagamento (in pratica, un altro nome per interessi). Alcuni stati possono anche richiedere l'imposta sulle vendite da aggiungere. Dopo aver aggiunto tutti insieme, l'importo totale è diviso per la durata del contratto di locazione, che determina il pagamento mensile.

Pro e contro

Nella maggior parte dei casi, il pagamento mensile per il leasing di un'autovettura è molto meno rispetto al pagamento mensile si otterrà se lo comprate. Allora perché si scegliere di acquistare? Uno dei motivi è la proprietà - quando si acquista l'auto, si decide che cosa fare con esso e può guidare tutte le volte che vuoi. Quando si affitta una macchina, tuttavia, è consentito solo un certo numero di miglia all'anno (di solito circa 12.000) e se si va oltre tale importo, si paga una tassa una volta che il contratto di locazione finisce. Inoltre, il concessionario specifica quanto l'usura e lacerazione è consentito durante il corso del contratto di affitto. Se l'auto è danneggiata mentre si sta locazione IT, sei responsabile per i costi. Infine, quando il contratto d'affitto scade, è necessario dare la macchina al suo proprietario o acquistarlo.

Dovrei comprare o affittare?

Nel complesso, la decisione se acquistare o di affittare l'auto è uno che dipende veramente alle vostre esigenze e desideri specifici. Se non si guida spesso, come l'idea di basso pagamenti mensili e come avere sempre una nuova auto, il leasing è probabilmente la strada migliore per voi. Se, tuttavia, si guida più di media e vuole costruire equità nel veicolo, l'acquisto può essere una scelta migliore.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com