Come aggiungere i soldi per un telefono Verizon prepagata

   June 1

Come aggiungere i soldi per un telefono Verizon prepagata


piani di telefono cellulare prepagate sono l'ideale per i clienti che non vogliono che si terrà ad un contratto a lungo termine o che non hanno il merito di beneficiare di un piano di telefono cellulare tradizionale. piani prepagati non richiedono alcun controllo del credito o di depositi. Verizon Wireless offre una varietà di piani di telefono cellulare prepagato. I suoi piani vanno da un piano prepagato di base che fa pagare una tariffa fissa al minuto per tutte le chiamate vocali e piani di accesso quotidiane che permettono di pagare come si va.

istruzione

Aggiungere Money in persona

1 Accedere al sito web di Verizon per accedere al suo prepagata strumento di ricerca pagamento locator (vedi "Riferimenti" per un link). Questo strumento vi permetterà di trovare centri di pagamento nella vostra zona per aggiungere minuti al telefono.

2 Inserisci il tuo codice postale o dello stato nei campi designati e selezionare il pulsante "Trova".

3 Scegliere il negozio di Verizon Wireless più vicino a te e visitare il negozio per aggiungere minuti. I clienti possono pagare in contanti, carte di credito o di debito quando si aggiungono minuti per i loro piani di telefono cellulare prepagato in questi luoghi.

Acquisto Prepaid Cards Online

4 Accedere al sito web di Verizon a VerizonWireless.com e selezionare la scheda nella parte superiore della pagina con l'etichetta "piani". Questo vi porterà a una pagina che descrive tutti i piani di telefono cellulare a disposizione di Verizon.

5 Selezionare "Shop prepagata piani", si trova in basso, a destra della pagina web.

6 Selezionando "Acquista carte prepagate" e scegliere come può ricaricare carte che si desidera acquistare. Se si dispone di un codice promozionale per uno sconto, inserire che nel campo appropriato e selezionare "Continua alla cassa."

7 Inserisci il tuo fatturazione, la spedizione e le informazioni di pagamento. Rivedere l'ordine e inviarlo. Tutti gli ordini effettuati dal Lunedi al Venerdì prima 16:30 saranno consegnati il ​​giorno lavorativo successivo gratuitamente.

8 Chiamare il servizio clienti indicato sulla carta. Fornire loro il tuo numero di cellulare e il numero di pin prepagata che viene fornito con ogni scheda. Un rappresentante del servizio clienti si attiverà la scheda e fanno di questo saldo disponibile per l'uso.

Aggiungere Soldi Online

9 Accedere VerizonWireless.com. Selezionare "Accedi" per accedere alla pagina web "Il mio account prepagato" (vedi "Riferimenti" per un link). Se avete usato il sito web prima, selezionare l'opzione "Continua a My Verizon" per accedere all'account e passare al punto 3. I nuovi utenti dovranno registrare un account selezionando il "Registro per la mia Verizon."

10 Inserisci il tuo numero di cellulare nella sezione intitolata "Get Started" e selezionare "Continua". Inserisci i tuoi dati personali quali nome, indirizzo di fatturazione e selezionare "Registra".

11 Selezionare il pulsante "Pay Now" sul lato destro dello schermo.

12 Inserisci i dati della carta di credito, l'importo che si desidera pagare e selezionare "Paga adesso". Scrivete il vostro numero di conferma.

Consigli e avvertenze

  • I clienti possono anche acquistare le carte prepagate in un negozio di Verizon.
  • Comporre * 611 dal telefono senza fili o chiamare il numero (800) 294-6804 per usare la vostra carta di credito o di debito e riempire per telefono.
  • Tutte le carte prepagate scadono 90 giorni dopo l'attivazione.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com