Come formattare una scheda SD Sandisk

   May 7

Come formattare una scheda SD Sandisk


schede di memoria Sandisk sono diventati una delle scelte più popolari per supporti di memorizzazione per le sue dimensioni e la capacità conveniente. Periodicamente queste schede di memoria diventano piena e la formattazione li prepara per un nuovo ciclo di utilizzo.

istruzione

Utilizzando un dispositivo multimediale

1 Accendere il dispositivo. Inserire la scheda SD e passare alle opzioni di menu del dispositivo premendo il tasto "Menu".

2 Vai a "Opzioni" utilizzando i tasti freccia del dispositivo e selezionare "Memory Card". Quindi premere "OK."

3 Selezionare "memory card Formatta" e premere "OK". Il dispositivo potrebbe richiedere a questo punto per garantire che si desidera eliminare definitivamente i tuoi dati. Selezionare "Sì" e premere il tasto "OK". Non spegnere il dispositivo fino a quando la formattazione è completa.

Uso di un computer basato su Windows

4 Inserire la scheda SanDisk nello slot SD del computer. Se il computer non dispone di uno slot per schede SD dedicato, inserire la scheda di memoria Sandisk nella scheda USB lettore / scrittore e inserire che in un'unità USB disponibile sul computer.

5 Fare doppio clic sull'icona "Risorse del computer" sul desktop del computer.

6 Fai clic destro sulla lettera di unità associata con la scheda di memoria o scheda USB lettore / scrittore e selezionare "Format". Assicurarsi che si fa clic sulla lettera di unità corretta.

7 Fai clic su "Start".

Con un computer Mac

8 Inserire la scheda SD nello slot per schede SD. Fare doppio clic su "Macintosh HD" sul desktop del computer.

9 Fare clic sulla cartella "Applicazioni". Quindi fare clic sulla cartella "Utility".

10 Fare doppio clic su "Utility Disco" per aprire l'applicazione Utility Disco. Sul lato sinistro della finestra del programma sono le unità collegate al Mac. Utilizzando il mouse, selezionare l'unità con la capacità della scheda di memoria Sandisk (cioè 2 GB). Assicurarsi di non selezionare il vostro Hard disk principale che avrà il nome di "Macintosh HD", o il vostro nome personale se il vostro cambiato dal default. Quindi fare clic sulla scheda "Cancella".

11 Verificare che il formato del volume è impostato al file system MS-DOS. Una volta che questo è confermato, cliccare su "Cancella" per formattare la scheda.

Consigli e avvertenze

  • La formattazione della scheda di memoria cancella definitivamente tutti i dati.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com