Il mio BlackBerry 8350i non riconosce il mio Boost SIM

   February 20

Se il BlackBerry 8350i non riconosce la scheda Mobile Boost SIM, non sarà in grado di utilizzare il dispositivo BlackBerry sulla rete Boost. Mentre il problema può avere una soluzione semplice, i danni fisici di solito richiedono la vostra carta o il telefono per essere riparati o sostituiti prima di poter utilizzare la scheda SIM e il BlackBerry sulla rete mobile Boost.

Attivazione

Al fine di una scheda SIM di lavorare nel vostro BlackBerry, è necessario attivare il dispositivo BlackBerry con la rete mobile Boost. Attivazione del portatile con Boost Mobile caricherà i file mobili necessari Boost sul dispositivo e collegare il portatile al tuo Boost account mobile. È possibile attivare il telefono in un negozio di vendita al dettaglio mobile Boost oppure online attraverso il sito web Boost Mobile.

Problemi SIM

schede SIM danneggiati non funzioneranno correttamente nel vostro portatile. Ad esempio, se la carta SIM è piegato o strappati, esso non scatta in posizione all'interno del supporto della scheda SIM. Se i poli sulla scheda SIM mancano, piegate o danneggiate, il vostro BlackBerry sarà non riconosce di aver installato la scheda SIM nel dispositivo, e non sarà in grado di caricare qualsiasi informazioni sul conto fuori la carta SIM stessa.

Problemi hardware

Problemi con il portatile si può impedire la carta SIM dal corretto caricamento. Il tuo BlackBerry ha uno slot per schede SIM sul retro con una serie di denti d'oro e un supporto in metallo. Se i denti d'oro sono mancanti o danneggiati, il dispositivo non riconosce la scheda SIM. Se il titolare di metallo è piegato o allentato, la carta SIM non è adatta in modo sicuro in cima ai poli.

Risoluzione dei problemi

In generale, è necessario sostituire una scheda SIM danneggiata. È possibile ordinare un kit di carta SIM attraverso il sito web Boost Mobile o visitando un negozio al dettaglio mobile Boost. Se il problema è con il vostro portatile, contatto Boost Mobile o Research in Motion per determinare se si dispone di una garanzia e se il danno è coperto. In caso contrario, è possibile presentare un reclamo di assicurazione wireless o pagare per le riparazioni o la sostituzione di tasca.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com