Come faccio a impostare le istruzioni e di lingua per Verizon Wireless Voicemail?

   March 9

Come faccio a impostare le istruzioni e di lingua per Verizon Wireless Voicemail?


Come molti sistemi di posta vocale, il sistema di Verizon Wireless ha un gran numero di caratteristiche in modo chiunque può personalizzare la propria esperienza di segreteria telefonica. Questo significa anche che qualcuno che vuole solo cambiare una semplice opzione di menu, come l'impostazione della lingua, può avere un momento difficile la navigazione attraverso il sistema. Una volta che si arriva alla zona proprio nel sistema di segreteria telefonica, però, si scopre che tutte le opzioni che si può desiderare di cambiare sono elencati in uno dei due menu diversi.

istruzione

1 Chiamare la segreteria telefonica premendo il tasto "* 86" e premendo "parlare". È inoltre possibile ottenere a Voicemail, sulla maggior parte dei telefoni Verizon Wireless tenendo premuto il tasto "1" per alcuni secondi.

2 Inserire la password della segreteria se si imposta uno, seguito dal tasto "#".

3 Premere il tasto "4" sul primo menu per accedere alle opzioni personali.

4 Premere il tasto "3" nel menu opzioni personali per cambiare il messaggio di benvenuto e il vostro nome.

5 Utilizzare il tasto "1" per registrare un messaggio di saluto personale, e il pulsante "3" per registrare il proprio nome. Premere il tasto "*" per tornare al menu precedente.

6 Premere il tasto "2" per accedere al menu delle opzioni di amministrazione.

7 Premere il tasto "5" per accedere al menu della password. Da qui è possibile selezionare "1" per l'inglese o "2" per lo spagnolo. Premere il tasto "*" per tornare al menu precedente.

8 Utilizzare il tasto "1" per impostare o modificare una password casella vocale. Verrà richiesto di inserire le cifre della password, e poi rimandati al menu delle opzioni di amministrazione.

9 Premere "3" per cambiare i livelli di prompt di posta vocale. Il livello di sollecito determina come il sistema di segreteria telefonica spiega ogni menu a voi. Premere il tasto "1" per il prompt standard, che vi dà solo le principali opzioni di menu; premere il tasto "2" per i prompt rapidi, che ti dà tutte le opzioni con le descrizioni estremamente troncati; o premere "3" per i prompt estesi, che vi darà descrizioni complete di menu.

Consigli e avvertenze

  • Ci sono numerose altre opzioni nel sistema di segreteria telefonica Verizon Wireless che è possibile impostare, come liste di distribuzione, la data e il tempo di riproduzione, e il messaggio autoplay. Utilizzare le istruzioni estese e ascoltare attraverso tutti i menu per trovare tutte le altre opzioni che si desidera modificare.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com