Che cosa è un Satellite Signal Finder?

   March 5

Che cosa è un Satellite Signal Finder?


I satelliti che inviano segnali TV orbitano intorno alla Terra sopra l'equatore ad una velocità e la direzione uguale alla rotazione terrestre, mantenendoli nella stessa posizione relativa in ogni momento. satelliti geostazionari formano un anello intorno alla Terra e sono distanziati a vari intervalli per varie applicazioni. Un cercatore satellite calcola gli angoli di elevazione e azimut necessari in cui un piatto deve essere appuntito per ricevere un segnale da un satellite specifico.

Satellite Altitude

Perché satelliti geostazionari orbitano attorno alla Terra sopra l'equatore a soli morethan 22.000 miglia, l'angolo di elevazione dipende dalla posizione nord piatto o sud dell'equatore. La più a nord il piatto si trova il più vicino all'orizzonte si deve puntare. Come la posizione si sposta a sud, i piatti devono puntare più in alto. All'equatore, il punto verso l'alto, la mossa più vicino all'orizzonte, come si muovono sud. luoghi nord o sud estremo bisogno piatti più grandi o devono essere montati su torri di ricevere i livelli di segnale utilizzabile.

Satellite Azimuth

Un satellite è identificato dalla coordinata longitudinale sulla Terra di sopra del quale viene posizionato. Al momento della pubblicazioni, 13 satelliti televisivi librano a da 61,5 gradi a 148 gradi di longitudine ovest, con il più popolare a 110 e 119 gradi. La posizione est-ovest e il satellite in cui si punta determinare l'angolo di azimut del vostro piatto. Si deve puntare direttamente verso il satellite senza ostruzioni da edifici, alberi o colline. Al momento della sottoscrizione del servizio TV via satellite, il provider dovrebbe darvi l'elevazione necessaria e angoli di azimuth per il vostro piatto.

Online Finders Satellite

Che cosa è un Satellite Signal Finder?

Un piatto deve essere puntato direttamente verso un satellite.

fornitori di servizi satellitari e società indipendenti forniscono cercatori satelliti online per calcolare gli angoli necessari. Inserisci la tua posizione fisica e il satellite a cui si vuole puntare, e la calcolatrice figure l'angolo di elevazione e l'angolo di azimut con riferimento al vero e nord magnetico. Alcuni sovrapporre l'angolo di azimut richiesto e comprendono presentazioni della mappa e fotografie satellitari per illustrare punti di riferimento locali con riferimento al l'angolo, insieme ad un calcolatore di elevazione per dire quanto in alto è necessario montare il piatto per eliminare le ostruzioni locali.

Altri Finders Satellite

Che cosa è un Satellite Signal Finder?

I satelliti possono essere rimossi o trasferiti di tanto in tanto.

Alcuni produttori di produrre metri tenuti in mano di essi chiamano cercatori satelliti che si collegano a un piatto per misurare la potenza del segnale. Altri producono una calcolatrice tascabile in cui si immettono le coordinate geografiche e le informazioni sul satellite che si desidera, e calcola gli angoli di elevazione e azimut necessari. Altre aziende producono software cercatori satelliti che è possibile installare nel tuo computer che sono equivalenti ai cercatori via satellite su Internet. Potrebbe essere necessario aggiornare questi di volta in volta come il posizionamento satellitare e le applicazioni cambiamento.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com