Come funziona un telecomando Comcast funziona?

   March 3

Come funziona un telecomando Comcast funziona?

Il telecomando Comcast

Il telecomando che viene fornito con servizi via cavo Comcast spesso può confondere gli utenti a causa del massiccio numero di pulsanti presenti sul telecomando.

La sezione superiore del telecomando

La sezione superiore del telecomando Comcast presenta i pulsanti dei componenti. Questi includono i pulsanti AUX, TV, cavo, potenza e SETUP. Il pulsante AUX può essere programmato per controllare un lettore DVD, videoregistratore, ricevitore stereo o qualsiasi altro dispositivo audio / video che si potrebbe desiderare di controllare. Quando si riceve il telecomando, è dotato di un opuscolo che include istruzioni di programmazione ei codici necessari per inserire nel vostro telecomando.

Direttamente sotto i pulsanti del componente è il pulsante ALL ON. Una volta che avete i componenti programmati nel telecomando, tutto ciò che dovete fare è premere il pulsante ALL ON per trasformare tutto acceso o spento. Tuttavia, se si collega un pezzo di materiale nella presa sul retro di un DVR, allora si dovrà trasformare quel pezzo di apparecchiature dopo il decoder sia acceso.

Il telecomando Comcast - ON DEMAND

L'area sotto il pulsante ALL ON è dove si trovano il pulsante ON DEMAND e relativi controlli. Una pressione del pulsante ON DEMAND vi porta alla sezione On Demand del servizio via cavo digitale. Questo è dove si trova la programmazione free e pay-per-view contenuti.

I pulsanti subito sotto il pulsante ON DEMAND controllare la riproduzione della registrazione o di contenuti on demand. Questi pulsanti comprendono play, rewind, fast-forward, Stop e Pausa. Sono inclusi anche in questo settore è il tasto REC per la registrazione su DVR, il pulsante Live, che ritorna a vivere la programmazione, se si mette in pausa un programma, il pulsante MY DVR che vi porta al vostro contenuto registrato e un pulsante che riavvolge 30 secondi immediatamente (questi pulsanti sono disponibili solo sul telecomando DVR).

Il centro del telecomando

La sezione centrale del telecomando Comcast è dove la maggior parte delle persone si confondono.

I pulsanti blu, giallo e rosso offrono una guida interattiva su Scientific Atlanta, Pioneer Voyager e decoder Pace. Se si dispone di una casella di Motorola, il triangolo blu è il pulsante di blocco, così i genitori possono facilmente bloccare un canale o un programma, e il pulsante cerchio rosso vi porta alla pay-per-view contenuti.

Il centro delle funzionalità remote quattro tasti bianchi che circondano un pulsante OK / SELECT. I quattro pulsanti bianchi sono pulsanti di navigazione per le manovre tra i menu su schermo, e il pulsante OK / SELECT è ciò che si stampa quando si vuole fare una scelta evidenziata.

Immediatamente sotto i pulsanti di navigazione è il tasto INFO, che fornisce informazioni dettagliate sullo show che si sta guardando o su nessuno show si evidenzia nella Guida.

A sinistra del pulsante Info è il pulsante di guida, che porta in primo piano la guida su schermo TV. A destra del pulsante Info è il tasto MENU, che porta in primo piano la schermata di impostazioni e le opzioni per personalizzare la visualizzazione.

La parte inferiore del telecomando

L'ultima sezione del telecomando presenta il tasto EXIT, che vi porta indietro dalla guida, il tasto HELP per l'accesso per contribuire per il digitale via cavo e il pulsante LAST, che riporta l'ultimo canale che si stava guardando o che ci vuole si indietro di una pagina nel menu su schermo.

I controlli di volume e di canale si trovano anche in questo settore, come sono i singoli tasti numerici per l'immissione di un canale specifico o per le password immissione.

I pulsanti MUTE e FAV controllano il volume mute ei canali preferiti programmati rispettivamente.

Alcuni telecomandi Comcast possono caratterizzato da una serie di piccoli pulsanti alla base che controlla le funzionalità Picture-in-Picture su televisori che sono compatibile con questa funzione.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com