Come cercare per i rivenditori che comprano convertitori catalitici

   April 13

I convertitori catalitici sono una fonte di metallo prezioso che può essere riciclato per un rendimento positivo in forma di denaro contante. A seconda di dove si vive, questi luoghi possono essere facili da trovare, o così difficile come localizzare un ago in un pagliaio. Fino a quando si dispone di una cache di convertitori catalitici, ci saranno i rivenditori che cercano di pagare il dollaro superiore.

istruzione

1 Eseguire una ricerca online per vedere se ci sono eventuali riciclatori convertitore catalitico nella vostra zona. Se ci sono, portare i "gatti" a loro e che ti pagherà il valore appropriato per ogni unità. In caso contrario, MidSouth Il riciclaggio è un rivenditore nazionale che prende qualsiasi e tutti i convertitori catalitici per contanti.

2 Box backup di tutti i convertitori catalitici e inviarli al MidSouth riciclaggio. Assicurati di includere le informazioni di ritorno all'interno del pacchetto, nel caso in cui la casella danneggiato durante il trasporto. L'indirizzo è il seguente:

Mid-South riciclaggio
c / o Steven Gee
508 Carl Whitten Strada
Hornsby, TN 38044

3 Attendere pazientemente che il vostro controllo per arrivare. MidSouth Riciclaggio promette un assegno inviato lo stesso giorno che il pacchetto è ricevuto. Su ordini di grandi dimensioni (oltre un centinaio o più), Mr. Gee dice che può anche fare bonifici bancari per ottenere il denaro veloce.

Consigli e avvertenze

  • Non esitate a chiamare MidSouth riciclaggio a (731) 610-7282. Chiamando prima nave assicura di avere le informazioni corrette e stanno inviando i convertitori catalitici adeguati (al contrario di parti e pezzi che non valgono nulla).

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com