Come costruire un Dent Puller

   May 30

Se si dispone di un dente nel vostro corpo macchina, è possibile rimuoverlo con un estrattore ammaccatura. La maggior parte degli estrattori Dent commerciali vendono per circa $ 20, ma si può fare uno per un costo comparabile, se si preferisce. Questo progetto ci vorranno circa 30 minuti per completare ed è relativamente facile, anche se non si dispone di esperienza di tuttofare. Avrete bisogno di un paio di materiali per completare questo progetto.

istruzione

1 Legame una delle ventose per il bullone con una resina epossidica specificamente significato per superfici in gomma e metallo. Assicurarsi estremità filettata del bullone è nella parte posteriore.

2 Attaccare una ventosa per ciascuna estremità della barra di metallo con la resina epossidica. La barra di metallo dovrebbe apparire come una lettera appiattita "U." Queste aspirazioni supplementari tazze riposerà contro la macchina, per una maggiore stabilità. La coppa di gomma attaccato al bullone riposerà contro l'ammaccatura.

3 Praticare un foro al centro della barra di tenere il bullone. Infilare la vite nell'apertura.

4 Avvitare il dado ad alette sull'estremità filettata del bullone, che sarà necessario durante la fase di trazione. Si serrare il dado ad alette per estrarre il dente.

Consigli e avvertenze

  • La colla a caldo è per il fissaggio della ventosa per l'auto. La ventosa solo non fornisce una forte presa sulla macchina. Rimuovere la colla dalla macchina con una spatola in plastica.
  • Questo metodo può essere utilizzato solo in piccole ammaccature. La ventosa deve coprire la dimensione del dente.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com