Come programmare un Dish Network a distanza con un TV Visio

   April 14

Come programmare un Dish Network a distanza con un TV Visio


Ottenere DISH Network collegato in casa consente di portare la programmazione ad alta definizione e filmati istantanei nel tuo salotto con il tocco di un pulsante. Una volta installato il sistema Dish Network, il tecnico garantirà il telecomando funziona con il ricevitore DISH Network fornito all'utente. È inoltre possibile programmare a distanza che DISH Network di lavorare con il televisore Vizio. Usando il sito DISH Network, è possibile trovare un codice per il televisore che si può entrare nel vostro telecomando in modo che funzioni con il televisore Vizio.

istruzione

1 Utilizzare il browser Internet per connettersi al DISH Network Tech Support pagina. Seleziona "telecomandi" sul lato sinistro dello schermo.

2 Trovare l'immagine del telecomando sullo schermo. È visivamente possibile selezionare il modello confrontando il telecomando alle immagini, o si può guardare sul retro del telecomando per il numero di modello. Selezionare il modello facendo clic sull'immagine corrispondente.

3 Clicca sui codici remoti collegamento per il telecomando sul lato sinistro dello schermo, sotto l'intestazione "Risoluzione dei problemi". Verrà visualizzato un elenco di modelli televisivi e loro codici corrispondenti. Scorrere l'elenco per Vizio e annotare i codici a tre cifre fornite. Ci sarà probabilmente più di un codice, in modo da scrivere tutti giù.

4 Accendere il Vizio TV e il ricevitore DISH Network. Assicurarsi che le batterie sul DISH Network remoto stanno lavorando prima di iniziare il processo di programmazione.

5 Tenere premuto il tasto "Modalità TV" sul telecomando fino a quando la spia si accende. Una volta che la luce è accesa, usare un oggetto appuntito, come una penna o una matita per premere il tasto piccolo "Indirizzo". La posizione di questo pulsante varia a seconda del modello del telecomando.

6 Utilizzando il tastierino numerico del telecomando, inserire uno dei codici a tre cifre annotate al punto 3. Dopo aver immesso il codice, premere nuovamente il tasto "Indirizzo". Se il codice viene accettato, la spia modalità TV lampeggia tre volte. Se la spia non lampeggia, premere nuovamente il pulsante "Indirizzo" e provare il codice successivo nella lista.

7 Quando si trova un codice che funziona, premere il tasto "Modalità TV" e provare a utilizzare il telecomando per accendere il televisore Vizio. Alcuni codici forniranno solo alcune funzioni al telecomando. Se non si è in grado di trasformare il televisore Vizio e spegnendo e controllare il volume, provare un codice diverso fino a trovare quello che funziona.

Consigli e avvertenze

  • È possibile utilizzare la stessa procedura per programmare altri dispositivi per il telecomando come un lettore DVD. Utilizzare il sito web DISH Network per trovare i codici per questi dispositivi e seguire la stessa procedura, ma utilizzando un pulsante di modalità diversa sul telecomando. Utilizzare il pulsante di modalità che corrisponde al dispositivo che si aggiunge al telecomando.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com