Come pulire fotocamera capi Video

   August 3

Se la videocamera non sembra funzionare così come una volta, o se hai trovato rumori insoliti dal vano del nastro, probabilmente è il momento di pulire le testine videocamera. Si potrebbe essere tentati di prendere solo alcuni aria compressa e spruzzare nel vano del nastro, ma utilizzando in scatola dell'aria nel vano del nastro della fotocamera può effettivamente spingere la polvere più in profondità nel corpo della fotocamera in cui può fare gravi danni. Il modo più sicuro per rimuovere i detriti dalle vostre teste videocamera è di utilizzare nastri di pulizia realizzati appositamente per tale scopo.

istruzione

1 Acquista un nastro di pulizia testa che si inserisce la fotocamera direttamente dal produttore. Ci sono un sacco di prodotti generici che si possono ottenere via con l'utilizzo con la fotocamera, ma quando si tratta di un pulitore testa della telecamera, è meglio utilizzare quello che è fatto per questo. La pulizia della testina nastri elencherà il tipo di telecamere che possono essere utilizzati su. Si dovrebbe essere in grado di trovare uno che funziona con la fotocamera in qualsiasi negozio di elettronica.

2 Inserire il nastro di pulizia testa nel vano video. Molti pulizia della testina nastri sono realizzati all-in-one e non hanno altra soluzione. E 'possibile che la fotocamera richiederà un nastro che viene fornito con una soluzione supplementare. In tal caso, consultare le istruzioni con il nastro. Vi dirà come aggiungere la soluzione detergente per il nastro prima di inserirla nella fotocamera.

3 Posizionare la videocamera in modalità "riproduzione" "VCR" o. È necessario essere in grado di riprodurre il nastro, quindi un detergente testa non funziona se la fotocamera è in modalità "Record" "Camera" o.

4 Gioca il nastro di pulizia della testina. Lasciate giocare il nastro per 10 a 15 secondi. Testa nastri di pulizia sono abrasivi. Esecuzione del nastro per un periodo prolungato può effettivamente danneggiare le testine della videocamera.

5 Espellere la testina di pulizia, e capovolgere la videocamera in modalità "Record" "Camera" o. Se le teste sporche sulla fotocamera causavano una immagine distorta, si dovrebbe essere in grado di vedere la differenza da subito nel mirino.

Consigli e avvertenze

  • Non utilizzare un nastro di pulizia della testina di più dello stretto necessario. Se non si hanno problemi con la fotocamera, non pulire le testine. Troppo uso di nastri pulizia delle testine farà danni permanenti.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com