Come installare un tappo per congelamento su una Toyota Corolla 1994

   July 14

Un tappo per congelamento è originariamente fatta per drenare sabbia dopo il blocco motore è scolpita in fabbrica. Quando il refrigerante congela all'interno del blocco motore, il tappo per congelamento anche fuoriuscire. Tuttavia, in sostituzione di quella spina in una Toyota Corolla 1994 richiede solo pochi minuti, con la maggior parte dei meccanici alle prime armi in grado di sostituire il tappo stessi. La maggior parte dei connettori specifici del veicolo possono essere acquistati presso negozi di ricambio auto. Al momento dell'acquisto le spine, acquisto di ottone spine, se disponibile.

istruzione

1 Rimuovere il collettore di scarico su alcuni modelli di accedere a determinate tappi per congelamento. Utilizzare una chiave a tubo e rimuovere il bullone che tiene il collettore al blocco motore. Estrarre il collettore dal blocco.

2 La spina del blocco nel foro sul lato del blocco motore da mano. Assicurarsi che la spina sia avviato in modo uniforme.

3 Collocare un piccolo blocco di legno contro la parte superiore del tappo. Questo aiuterà rubinetto nella spina al blocco motore in modo uniforme. Toccare il blocco di legno con un martello di gomma, continuamente ispezionare la spina per garantire la spina va nel foro in modo uniforme.

4 Rimuovere il blocco di legno dalla spina quando hai pestato è sul blocco motore. Controllare la spina per assicurarsi che siede in modo uniforme con il blocco motore.

5 Fissare il collettore di scarico al blocco motore se hai precedentemente scollegato esso. Installare i bulloni del collettore di scarico con una chiave a tubo.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com