Cose da fare con un Samsung Tocco

   July 11

Il Samsung Tocco è un telefono cellulare progettato a livello internazionale, noto anche come il Samsung F480. Il Tocco funziona su qualsiasi rete GSM, il che significa è necessaria una scheda SIM per il telefono per funzionare correttamente. Pubblicato nel maggio del 2008, il Tocco dispone di uno schermo LCD touch-reattiva e una rubrica che può contenere fino a 1.000 contatti.

Video e immagini

Il Samsung Tocco ha una fotocamera da 5.0 megapixel con un flash per situazioni in cui non c'è abbastanza luce naturale. Tu sei anche in grado di registrare video con la fotocamera. Entrambi i video e le immagini possono essere visualizzate sul Tocco dopo, ed è possibile inviare ad altri utenti wireless attraverso messaggi multimediali.

Andare online

Il Samsung Tocco consente di connettersi a Internet su reti 2G e 3G. Il collegamento dipende dalle capacità della rete wireless ci si trova. Quando si è connessi ad una rete 3G, è possibile navigare in Internet e scaricare i media ad una velocità fino a 7,2 megabyte al secondo. Su reti 2G, si collega a velocità fino a 48 kilobyte al secondo. Il telefono non si connette al Wi-Fi, ma non sono dotati di Bluetooth 2.0. Su Bluetooth, è necessario registrare il telefono Tocco e poi cercare altri telefoni che è possibile utilizzare per scambiare file dell'informazione e dei media.

Messaggio Altri

Per entrare in contatto con i tuoi amici e la famiglia, ci sono più metodi sul Samsung Tocco. Per inviare un breve messaggio, è possibile utilizzare il servizio di messaggistica di testo del telefono, chiamato anche SMS. Per inviare foto o video ad altri, selezionate MMS o messaggi multimediali. Quando si è online, è possibile collegare un account e-mail per ottenere i vostri messaggi direttamente sul Tocco. Hai anche la possibilità di utilizzare servizi di messaggistica istantanea come AOL, Yahoo o MSN.

Ascoltare musica

Dal momento che il Samsung Tocco ha un lettore multimediale, si è in grado di ascoltare qualsiasi tipo di musica in formato di file MP3, MP4 o AAC. Per ottenere la musica, scaricare on-line attraverso i file del telefono oppure trascina dal computer. Tu sei anche in grado di ascoltare la radio FM attraverso il Tocco.

soggiorno organizzato

Utilizzare caratteristiche organizzative, come un calendario e memo pad per tenere traccia di tutte le cose che hanno a che fare. Per il lavoro o la scuola, dare un'occhiata a documenti, purché siano compatibili con i programmi Microsoft.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com