Che cosa rende un olio auto perdite?

   July 3

Che cosa rende un olio auto perdite?


Perdite di olio può essere un problema di auto irritante, lasciando macchie antiestetiche nel tuo garage e strada privata. Può anche essere un segno di problemi che peggiorare nel tempo se non è trattata in modo tempestivo. Tuttavia, tali perdite possono spesso essere risolti rapidamente se si sa dove guardare.

Tipi di olio

Una macchina funziona con due tipi di olio: olio del cambio e l'olio motore.

Il fluido di trasmissione aiuta a mantenere la trasmissione, ingranaggi, differenziale e la frizione (se si dispone di un cambio manuale) di lavoro. Esso fornisce un lubrificante per parti mobili ad ingranare tra loro senza rettifica e distruggere reciprocamente per attrito.

Olio motore aiuta a mantenere i pistoni del motore, albero motore e le parti correlate di lavoro. Mantiene le parti del motore lubrificati in modo che il motore non si surriscaldi con attrito.

Perdite della trasmissione

perdite di olio trasmissione tendono a verificarsi tra la trasmissione e il differenziale. Queste parti sono imbullonate insieme di guarnizioni tra di loro per assicurare la tenuta e tenuta. Come questo sigillo logora o ha una pausa, l'olio della trasmissione perderà. Le differenze di temperatura esterna si aggravare il divario e l'olio perderà più spesso quando la macchina è fredda rispetto a quando è caldo e le parti metalliche hanno ampliato.

Perdite del motore

perdite motore avvengono nello stesso modo come perdite di trasmissione. Il carter motore è una serie di parti imbullonati l'uno all'altro. Tra queste parti carter motore ci sono guarnizioni, di nuovo per aiutare a mantenere un sigillo. Quando queste guarnizioni non riescono, l'olio motore si fuoriuscire. Tuttavia, a differenza dell'olio del cambio che fuoriesce quando il veicolo è freddo, perdite di olio motore tendono a verificarsi quando il motore è caldo. Ciò è dovuto alla pressione interna al motore funzionante, che provoca l'olio diventa molto sottile.

L'olio motore può anche fuoriuscire dai tubi e le linee che pompano l'olio nel motore e scaricare fuori. Questo può essere dovuto a morsetti errate o piccole pause nel tubazioni dell'olio.

Importanza

Le perdite di olio sono di solito indicativo di un problema vettura che peggiorare nel tempo. Se la perdita è dovuta a un guasto della guarnizione, l'olio eventualmente gocciolare fuori. Mentre una perdita di trasmissione minore provoca solo macchie, una perdita importante abbasserà il fluido di trasmissione troppo basso e permettere attrezzi parti a se stessi macinare al punto di errore.

Una perdita del motore permetterà l'olio di penetrare su un motore caldo. Ciò può causare un incendio. In alternativa, se l'olio motore fuoriesce alla strada, abbastanza perdite si scaricherà il livello dell'olio del motore e il motore potrebbe grippaggio per mancanza di lubrificazione.

Vantaggi di risoluzione dei problemi

Sapendo che di perdite di olio in una vettura può aiutare a individuare dove un problema crescente si sta verificando nel vostro veicolo. Mentre alcune riparazioni possono essere costosi, se una perdita è dovuta a un semplice guasto della guarnizione si può essere in grado di ottenere la riparazione fatto in garanzia se l'auto è abbastanza nuovo. trasmissione e motore principale guarnizioni non devono fallire entro i primi cinque anni di funzionamento di un macchina nuova.

L'identificazione e la riparazione di perdite che si verificano può impedire loro di mongolfiere in un grave guasto al motore o trasmissione.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com