Come rimuovere sedili posteriori in CR-V

   August 23

Come rimuovere sedili posteriori in CR-V


Rimozione del sedile posteriore di una Honda CR-V è un ingombrante, ma non necessariamente complessa, compito. Il sedile posteriore esce come una unità, non in parti, e il sedile può essere ingombrante. Rimozione dei sedili posteriori in un CR-V vi darà molto più spazio per l'archiviazione o se si desidera personalizzare il vostro veicolo. Un insieme presa è necessaria per completare questa operazione, ma avere un amico per aiutare potrebbe essere ancora più utile.

istruzione

1 Spostare i guidatore e sedili passeggeri il più avanti possibile. Questo è opzionale, ma potrebbe essere necessario la stanza in più mentre si lavora sul sedile posteriore.

2 Individuare tutti i bulloni di fissaggio che fissano il sedile posteriore al piano del CR-V. Essi non saranno coperti da trim.

3 Inclinare il sedile posteriore in avanti e rimuovere le viti di fissaggio con una chiave a tubo.

4 Lentamente tirare il sedile posteriore e fuori dal luogo in cui è stato montato. Tirare il sedile in avanti, e quindi uscire dal CR-V. Estrarre il sedile dalla macchina. Chiedete a un amico per aiutare la sede fuori dalla macchina.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com