Come dire quale classe di una scheda Ultra LL 8Gb SDHC SanDisk

   March 3

Come dire quale classe di una scheda Ultra LL 8Gb SDHC SanDisk


Nel 2006, la SD Card Association è uscito con classi di velocità SD Card, un nuovo modo di classificare la velocità di lettura / scrittura di schede SD. Se si sa come interpretare le classi di velocità, cercando di capire la velocità di lettura / scrittura di una certa scheda di memoria è un gioco da ragazzi. Questo rende la scelta di una carta semplice, così si dà la certezza che si ha la carta giusta per la vostra fotocamera.

istruzione

1 Raccogliete la scheda SDHC e ruotarlo in modo che si può vedere la parte anteriore della carta. La parte posteriore è il lato vuoto con i recettori di metallo in esso, e la parte anteriore è il lato della carta che ha alcun tipo di scrittura o immagini su di esso.

2 Guardare vicino al centro della carta. Si vedrà un piccolo numero racchiuso nella lettera "C" Tale numero corrisponde al numero di megabyte che la scheda SDHC è in grado di spostarsi da un luogo all'altro ogni secondo rappresentata dall'unità "megabyte al secondo," o MB / s. Questo tasso è spesso chiamato velocità di trasferimento della scheda di memoria.

3 Guardare per vedere che numero è segnato sulla carta II Ultra SDHC. Questo numero rappresenta la classe di velocità della scheda di memoria. Ad esempio, un simbolo con il numero "4" racchiuso nella lettera "C", vorrebbe dire che la scheda di memoria è di classe 4. Ciò consentirebbe anche di mettere la vostra carta ad una velocità minima di trasferimento di 4 MB / s.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com