Come aggiungere in plastica in fondo di una barca in alluminio Jon

   June 10

Come aggiungere in plastica in fondo di una barca in alluminio Jon


Una barca jon è una barca a fondo piatto, di solito utilizzato per la pesca in acque poco profonde. Molte barche jon hanno scafi in alluminio, che può diventare seriamente graffiato e cavati se l'acqua diventa troppo bassa. Inoltre, le linee rivetto su quella larga parte inferiore possono creare resistenza, che ti rallenterà. Un modo per proteggere e levigare la carena jon barca è di ricoprire in plastica - o, più precisamente, due parti di resina epossidica. Un certo numero di prodotti sul mercato sono progettati specificamente per fornire una protezione per gli scafi in alluminio marino.

istruzione

1 Girare la barca a testa in giù su una superficie piana in un luogo di sole diretto. Prop lo scafo, se necessario, per assicurarsi che sia quanto più possibile.

2 Pulire la parte inferiore con acetone o prodotti similari, e lasciarlo asciugare completamente.

3 Sand la zona da rivestire con grana 100-carta vetrata per abradere accuratamente l'alluminio.

4 Unire la resina epossidica e indurente secondo le indicazioni sulla confezione. Mescolare accuratamente con un bastone.

5 Lavorare la resina epossidica in ed intorno le cuciture e le articolazioni nella parte inferiore, utilizzando il pennello.

6 Applicare la resina epossidica al resto dello scafo utilizzando la spazzola a rullo. Smooth la resina epossidica sulla superficie sulla base di ampi, colpi di luce con il rullo.

7 Lasciare che la resina epossidica per la cura per 12 ore, e poi mescolare e applicare un altro strato se lo si desidera. Lasciare che la resina epossidica per curare un pieno di 24 ore prima di tornare la barca in acqua.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni kit epossidiche marine vengono confezionati in modo da poter aggiungere appena l'intera lattina di indurente per la lattina di resina, in modo non è necessario misurare.
  • impermeabilizzazione Marine epossidica non richiede l'innesco prima dell'applicazione.
  • Oltre a proteggere e lisciatura lo scafo, la resina epossidica sarà anche riempire eventuali piccole perdite che si sono sviluppate in barca jon.
  • In due parti prodotti epossidici emettono vapori nocivi. Utilizzare sempre questi prodotti all'aperto, o in zone con ventilazione adeguata.
  • Marine due parti epossidica ha tipicamente un tempo di lavorabilità di un'ora. Non mescolare più di quanto si può applicare in quel tempo. Se avete intenzione di applicare due mani, mescolare solo la metà della vostra epossidica per ogni mano.
  • cappotti epossidiche Marine in genere non contengono protettori UV, perché sono destinati ad essere utilizzati al di sotto della linea di galleggiamento. Tuttavia, se si memorizzano la vostra barca Jon a testa in giù sotto il sole, è necessario pianificare a dipingere il fondo con una vernice marina nominale per vetroresina.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com