Come installare Struts su una Subaru Impreza

   May 11

I montanti su una Subaru Impreza sono un gruppo di sospensione. Essi agiscono per aiutare smorzare gli urti e le vibrazioni raccolto dalla strada durante la guida. Alla fine, il gruppo sospensioni si usura e la necessità di sostituzione. Se non si sostituisce tuoi puntoni, si potrebbe sperimentare eccessiva usura dei pneumatici e la rottura prematura ad altre parti delle sospensioni, come i giunti sferici e persino giunti CV.

istruzione

1 Aprire il cofano della Impreza e individuare i supporti in alto a puntone. Questi saranno posizionati sul lato del parafango nel vano motore. Allentare i bulloni superiori di montaggio per il lato del conducente con la chiave a tubo girando i dadi in senso antiorario per allentare. Rimuovere il collegamento sbarra di ondeggiamento dalla parte superiore dei montanti se la Impreza ha uno. Non tutti i modelli avranno questa opzione.

2 Spruzzare l'olio penetrante sul bullone di fermo. Lasciate riposare per circa 15 minuti, e poi spruzzare di nuovo. Questa volta, lasciare in ammollo per altri 5 minuti. Rimuovere il bullone di utilizzare la chiave a tubo. Girare in senso antiorario per rimuoverlo. Potrebbe essere necessario utilizzare un palanchino per questo. Posizionare la barra per rompere sopra l'estremità della chiave a tubo e ruotare in senso antiorario. La leva aggiunto dovrebbe rendere molto più facile da rimuovere.

3 Separare il puntone superiore dalla custodia del mandrino. Per fare questo, utilizzare una barra di leva e un martello. Wedge la barra di leva tra l'alloggiamento del mandrino e il puntone superiore. Poi, ha colpito la barra di leva con un martello.

4 Posizionare il martinetto sotto il telaio del veicolo nella parte anteriore e jack esso lentamente. Come si fa, il gruppo sospensioni decomprimerà. Essere consapevoli del fatto che l'assemblea possa apparire, in modo da rimanere chiaro del gruppo sospensioni fino a quando si è certi che non vi è nulla che tiene i montanti in luogo e che sia la decompressione.

5 Collocare dei cavalletti sotto l'Impreza alle saldature pizzico nella parte anteriore o sotto il telaio e abbassare il veicolo sul cavalletti. Allentare, ma non rimuovere le staffe di linea del freno e di supporto anteriore. Verificare di non danneggiare accidentalmente il sensore ABS attaccato al gruppo cuscinetto della ruota.

6 Allentare i bulloni inferiore puntone e rimuoverli tirare puntone giù attraverso il fondo del vano ruota. Installare il nuovo gruppo sospensioni. L'installazione sarà l'inverso. Ripetere questo processo per il lato passeggero e per entrambi i montanti posteriori. Per i montanti posteriori, i bulloni superiori di montaggio si trovano nel bagagliaio vicino al pozzo della ruota.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com