Come risolvere un problema Windows Mobile WiFi

   May 12

Mentre i dispositivi Windows Mobile sono robusti con le caratteristiche, sono altrettanto sensibili a eventuali malfunzionamenti come le loro controparti per PC basati su Windows. Ciò è particolarmente vero per gli utenti che possono aver scaricato programmi di terze parti nel corso del tempo, che hanno progressivamente cambiato le impostazioni Wi-Fi per soddisfare i propri scopi. Quando la connettività è perso, sono necessari alcuni passaggi necessari per ripristinarlo.

istruzione

1 Spegnere e riaccendere il dispositivo Windows Mobile. Questo è generalmente fatto tenendo premuto il pulsante rosso "tasto Fine" per alcuni secondi. Quando il telefono è spento, tenere premuto il pulsante di nuovo fino a quando non si riavvia. Una volta ricaricato, verificare la connessione Wi-Fi per vedere se il problema è stato risolto.

2 Tentare di riconnettersi alla rete. Fare clic su "Start", poi "Impostazioni", "Connessioni" e quindi "Connessioni" di nuovo. Fare clic sulla scheda "Avanzate" e quindi scegliere "Selezione reti." Il dispositivo esegue la scansione delle reti disponibili e fornire una lista di loro. Scegliere la rete che si desidera connettersi. Il dispositivo quindi stabilire una connessione. Verificare la connessione Wi-Fi per vedere se il problema è stato risolto.

3 riconfigurare manualmente la connessione Wi-Fi se i problemi persistono. Fare clic su "Start", poi "Impostazioni", "Connessioni" e quindi "Connessioni" di nuovo. Fare clic sulla scheda "Avanzate" e quindi scegliere "Selezione reti." Impostare entrambi i campi sullo schermo per "Impostazioni ufficio". Ora tocca "Modifica" sul primo campo. Seleziona la casella accanto a "Questa rete si connette a Internet." Toccare "OK", e quindi ripetere questo per il secondo campo.

4 riconfigurare manualmente la connessione a Internet. Dalla schermata iniziale, fare clic su "Start", poi "Impostazioni", "Connessioni" e quindi "Connessioni" di nuovo. Fare clic sulla scheda "Avanzate" e quindi selezionare "Configura Schede di rete." In "La mia scheda di rete la connessione a" modificare le impostazioni di "Internet" per "lavoro". Clicca su "utility WLAN" e garantire "utilizzare l'indirizzo IP assegnato dal server" è selezionata, e che le voci sotto "Name Server" sono vuoti. Fai clic su "OK".

5 Verificare la connessione Wi-Fi e se i problemi continuano, contattare l'operatore per discutere le opzioni di sostituzione o riparazione. guasti hardware interno che non possono essere risolti da parte vostra possa interessare il tuo funzionalità Wi-Fi.

Consigli e avvertenze

  • Spegnendo e riaccendendo il dispositivo Windows Mobile più volte alla settimana è eccellente manutenzione preventiva. Proprio come le loro controparti PC, questi dispositivi devono essere periodicamente reimpostato per garantire prestazioni ottimali.
  • Alcuni programmi di terze parti scaricati da Internet possono chiedere di modificare le impostazioni in modo da operare. Se si consente che ciò accada, che andranno a sostituire le impostazioni correnti con le versioni generalizzate che possono causare il dispositivo a perdere la sua capacità di connettersi. Diffidare durante l'installazione di questi tipi di programmi.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com