Panasonic DMR-T3040 risoluzione dei problemi

   March 27

Il Panasonic DMR-T3040 è un videoregistratore DVD con funzionalità di riproduzione. Il T3040 funziona bene nella maggior parte delle circostanze, ma può occasionalmente non funzionare correttamente durante l'uso. I problemi più comuni rilevati dagli utenti sono questioni che coinvolgono la mancanza di risposta ai comandi e le questioni che coinvolgono l'immagine e il suono. Le seguenti strategie per la risoluzione dei problemi DMR-T3040 affronterà la maggior parte di questi problemi.

Registratore non funziona

Il T3040 può non funzionare a volte come può essere impostato per la funzione sbagliata: in primo luogo, assicurarsi che il dispositivo sia correttamente impostato su "Record" o "Riproduzione", a seconda di come si utilizza la macchina. È possibile cambiare la modalità premendo il tasto "DVD". Il modo cambia tra ogni volta che si preme il pulsante "Record" e "Riproduzione".

Altre ragioni per il dispositivo non funziona sono le caratteristiche di sicurezza integrate nella macchina per evitare danni al T3040: Se viene visualizzato un messaggio di "U14" appare sul display quando il dispositivo non funziona, significa che il sistema è in esecuzione troppo caldo. Collocare il registratore in una zona migliore ventilata e attendere il messaggio "U14" a scomparire dal display prima di riutilizzare la macchina.

Sarà necessario reimpostare il T3040 se un'altra caratteristica di sicurezza è mantenere la macchina di funzionare correttamente. Per ripristinare la macchina, premere il pulsante di accensione per posizionare la macchina in modalità "stand-by". Se si preme il pulsante di accensione non pone in "Standby", premere e tenere premuto il pulsante di accensione per circa 10 secondi per forzarlo in modalità "stand-by". Premere nuovamente il pulsante di accensione per riavviare la macchina. Eventuali errori devono poi essere cancellati dalla macchina e dovrebbe funzionare come normale.

Immagine e suono Problemi

Problemi con l'immagine o il suono sono spesso il risultato di un collegamento errato tra il T3040 e la televisione. Controllare che tutti i cavi siano collegati correttamente alla macchina e alla televisione.

Se i fili siano inseriti correttamente e avete ancora un problema con l'immagine, assicurarsi che il televisore sia impostato per l'impostazione di ingresso corretta. La maggior parte dei televisori devono essere impostati per il canale di ingresso "Video 1" o "Video 2", mentre alcuni televisori meno recenti devono essere impostati al canale "00", "03" o "04" Consultare il manuale di istruzioni del televisore per ulteriori informazioni su quale canale per impostare.

Se avete ancora problemi con l'audio dopo aver controllato i collegamenti, premere il tasto "Audio" sul telecomando per passare a una configurazione audio differente. Il T3040 ha opzioni per stereo e audio monofonico. La distorsione può essere ascoltato quando si utilizza l'impostazione Stereo, e premendo il tasto "Audio" passerà a monofonico.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com