Come attivare Alltel Cellulari

   March 13

Come attivare Alltel Cellulari


Alltel è ora fusa con successo con uno dei maggiori fornitori di telefonia mobile, Verizon Wireless. La società nel suo complesso ha 80 milioni di clienti e più vengono aggiunti ogni giorno. Attivazione di un telefono cellulare Alltel è diventato ancora più facile da realizzare. Può essere fatto al telefono con un rappresentante o on-line attraverso il sito web di Verizon Wireless.

istruzione

online

1 Rimuovere il rivestimento del nuovo telefono cellulare Alltel. Individuare il numero ESN / MEID, che si trova sotto la batteria su un'etichetta apposta sul telefono.

2 Accedere a http://www.verizonwireless.com/b2c/activate e inserire il proprio numero di cellulare, il numero ESN / MEID e il codice postale nel campo Fase 2 sul sito web. È possibile eseguire il backup dei contatti, se si sta attivando un telefono sostitutivo. Se il telefono è nuovo, non vi è alcuna necessità di completare Fase 1 del processo di attivazione sul sito Verizon Wireless.

3 Premere il tasto "Continua" per passare alla schermata successiva. Inserisci il tuo numero d'ordine e le ultime quattro cifre del numero di previdenza sociale del titolare del conto. Il numero d'ordine può essere trovato sulla ricevuta inviata con il telefono. Seguire le istruzioni sullo schermo fino a raggiungere il pulsante "Attiva". Fare clic sul pulsante una volta e attendere che si riceve lo schermo attivato con successo. Effettuare una chiamata di prova dal telefono per confermare che è stato attivato.

Per telefono

4 Collegare il telefono al caricabatterie Alltel e lasciare il telefono in carica per due o tre ore o fino a quando si nota la carica è completa.

5 Rimuovere la protezione dal telefono e trova il numero ESN / MEID, che si trova sotto la batteria su un'etichetta apposta sul telefono. Sarà necessario fornire questi numeri per il rappresentante del servizio clienti.

6 Contattare il servizio clienti di Verizon Wireless al numero (800) 922-0204. Hai la possibilità, per seguire le istruzioni attraverso il sistema automatico per attivare il telefono, oppure si può parlare con un rappresentante e chiedere loro di attivare il telefono per voi. Sarà necessario fornire loro il numero ESN / MEID del telefono, numero di conto del titolare della previdenza sociale, così come il numero di cellulare, la fatturazione codice di avviamento postale e il numero d'ordine. Una volta completato il processo di attivazione, effettuare una chiamata di prova dal telefono per confermare che è stato attivato.

Consigli e avvertenze

  • A seconda del vostro programma, è possibile che venga addebitato un costo di attivazione di $ 35. Questa tassa è di solito applicata al vostro conto.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com